La Barbifissazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Premium FDB
È un processo lungo e non so bene dove sta il punto di non ritorno. Io credevo fosse recuperabile dopo l'intervista di Nemo, poi il vaccino l'ha rincoglionito senza averlo neanche preso.

Voi avete paura della Barbifissazione?
Penso che prima o poi toccherà pure a me.

Probabilmente sta meglio di tanti di noi,io incluso
A livello psicologico
Mi pare si sia arreso,e quando uno riesce ad arrendersi finisce la sofferenza derivante dalla lotta e tutti i costrutti che ci hanno conficcato in testa

Probabilmente, ma non pare pericoloso.
Sembra più sereno rispetto a prima, forse l'hanno pure impasticcato.
Non vorresti il suo livello di serenità?
Io c'ero arrivato quando facevo cocktail con biscotti al thc, tisane con olio cbd, respirazioni wim hof e spinte scrotali, camminate nella natura, esplorazioni, allenamento videogiochi e anime.
No scuola,no lavoro,pochissima vita sociale

Sentirsi incel, con tutti i pensieri radicalizzati che ne conseguono, é una malattia della psiche che se non viene curata quanto più in fretta possibile porta a derive del genere.

Sentirsi incel, con tutti i pensieri radicalizzati che ne conseguono, é una malattia della psiche che se non viene curata quanto più in fretta possibile porta a derive del genere.
Derive del calibro del mettersi con i pupazzetti nei campi di margherite in una bella giornata?
Non sembra così male.

L'assurdo è che si tratta di una cosa migliore, rispetto alla normalità che potrebbe rappresentare in una persona "sana" lavorare in una industria che produce per la maggioranza cose inutili, inquinando ed eventualmente sacrificando innumerevoli animale,incasinando il mondo con l'economia, sostentando la guerra ecc.

Sono proprio i nostri valori ad essere sputtanati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro