Garrador
Well-known member
Troie.Con i soldi dei genitori...e loro coglioni che glieli danno pure...a lavorare devono andare ste oche giulive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troie.Con i soldi dei genitori...e loro coglioni che glieli danno pure...a lavorare devono andare ste oche giulive
Mi riferisco alle sciacquette che vedo su Instagram…Ma dove cazzo vivete che conoscete solo np benestanti e sempre in viaggio? Quelle che conosco io non viaggiano così tanto con le amiche, e quando lo fanno vanno in posti un po' più modesti
Se é per quello noi conosciamo np anche sub 25 che hanno tutte macchine da Audi in su, solo le sposate hanno le macchinine (seconda macchina) con il marito dotato sempre di berlinazza nuova fiammante.Ma dove cazzo vivete che conoscete solo np benestanti e sempre in viaggio? Quelle che conosco io non viaggiano così tanto con le amiche, e quando lo fanno vanno in posti un po' più modesti
Così dicendo fai il gioco loro dandogli man forte, perché è proprio lì che ti ribattono col classico: "siamo anche intelligenti" (LOL) e la società deve darci modo di dimostrarlo". Slogan del cazzo profondo quanto una pozzanghera, e come se di passi dal '68 ad oggi in tal senso non se ne siano fatti abbastanzaBella vita quella di un essere che praticamente non sa fare un cazzo e dipende dagli altri per vivere. Basta togliergli l'unica arma che hanno a disposizione, cioè la loro figa, e sono perse.
infatti l'ultima spiaggia di una np in caso di guerra atomica è dar via la passera per soldi, gli uomini non hanno nulla da offrire se non la forza, ma anche quella, se manca il caburante, non c'èBella vita quella di un essere che praticamente non sa fare un cazzo e dipende dagli altri per vivere. Basta togliergli l'unica arma che hanno a disposizione, cioè la loro figa, e sono perse.