"La bellezza è una responsabilità"

$ SENTENZA $

Well-known member

«Sono convinta che la bellezza non sia una colpa, ma credo anche che sia una responsabilità. Ho sempre saputo di essere una bella ragazza ma non l’ho mai messo davanti al principio di guadagnarmi le cose con sudore e studio. La bellezza è salvifica in un certo senso, aiuta ma non apre tutte le porte. In questo momento storico la consapevolezza che ci vuole altro si fa sentire sempre di più».

Intanto al porto di genova.....alle 3 di notte.....

La tragedia si è verificata poco prima delle 3 del mattino all’interno dell’area portuale del Psa di Pra’.

Eh si......forse sono io sbagliato ,che rifletto su questa netta differenza di qualità di vita tra uomo e donna,sulla netta differenza di opportunità che la vita ti pone in essere in base se nasci uomo oppure donna,sulla diversità di sacrifici che comporta l'essere nato uomo oppure donna....

Ma evidentemente in pochi la pensano come me,e trovano questo destino (da rovesciare con ogni mezzo)una ingiustizia atavica.....se tutti la pensassero come me,si sarebbe risolto il problema in mezza giornata.....

Eh si......forse sono io sbagliato ,che rifletto su questa netta differenza di qualità di vita tra uomo e donna,sulla netta differenza di opportunità che la vita ti pone in essere in base se nasci uomo oppure donna,sulla diversità di sacrifici che comporta l'essere nato uomo oppure donna....

Ma evidentemente in pochi la pensano come me,e trovano questo destino (da rovesciare con ogni mezzo)una ingiustizia atavica.....se tutti la pensassero come me,si sarebbe risolto il problema in mezza giornata.....
La differenza però la fanno i coglioni maschi che danno risorse alle np per poter scopare.

«Sono convinta che la bellezza non sia una colpa, ma credo anche che sia una responsabilità. Ho sempre saputo di essere una bella ragazza ma non l’ho mai messo davanti al principio di guadagnarmi le cose con sudore e studio. La bellezza è salvifica in un certo senso, aiuta ma non apre tutte le porte. In questo momento storico la consapevolezza che ci vuole altro si fa sentire sempre di più».

La tragedia si è verificata poco prima delle 3 del mattino all’interno dell’area portuale del Psa di Pra’.
Ormai le np vivono in una bolla tutta loro riempita di narcisismo

In entrambi i casi, è sempre colpa del patriarcato. Nel primo per il fatto che la donna è costretta a sfruttare la propria bellezza per poter lavorare ed elevarsi in un mondo maschilista. Nel secondo è l'uomo ad utilizzare il lavoro come forma di sfruttamento ideologico e morale, oltre che economico, nei confronti delle donne (che poi omettano di dire che il lavoro sia pericoloso, duro, poco pagato e che ci si lasci anche il corpo fisico come tributo, queste sono quisquilie trascurabili). L'importante è starnazzare per ricordarsi di essere al mondo, sia mai abbassarsi a vivere una vita nell'ombra e senza rompere i coglioni al prossimo.

Io sono sempre di più dell'idea che dovrei diventare un cazzo di scienziato pazzo allearmi con l'ia quando arriverà alla singolarità a sottomettere la razza umana... questo è il mio sogno... dio cristo che schifo di razza che siamo diventati...

Np che vivono in modalità divinità, ed i maschi a morire nei cantieri.... ma xche ci vanno mi chiedo io, meglio fare i parassiti a sto punto

Napoletano dal cuore d'oro mi ha regalato la pizzetta... Perchè sottintendevo che avessero prezzi troppo alti. Whhuuuuu gentilissimooooo... menomale che ci sono questi napoletani dal cuore d'oro.

Bisogna ammettere che l'equivalente uomo di miss italia non sta a lavorare al porto.. ma anche che l'equivalente donna di quello che lavora al porto fa sicuramente una vita migliore

Comunque pure in passato è sempre l'uomo che si è fatto il culo, chi cazzo le ha costruite le piramidi, il colosseo etc? mica le np

Cadono come mosche, altro che femminicidi....
Sicuramente sono di più le morti sul lavoro che i femminicidi, tali morti riguardano per la larga maggioranza uomini in quanto costoro svolgono prevalentemente questi impieghi più a rischio.
Poi ovviamente tutte le questioni meritano la giusta attenzione.

In Italia, il numero di decessi sul lavoro è diminuito significativamente dagli anni '60. Nel 2022, sono stati registrati 1.208 decessi sul lavoro, di cui l'89% ha riguardato lavoratori uomini, pari a circa 1.075 casi.

89% uomini... di questo nn si parla però, ma la colpa è nostra se ci rifiutassimo tutti di lavorare come fanno le np quando nn vogliono fare un lavoro di merda, si cambierebbe ed invece no, il maschio si sottomette spinto dal PATRIARCATO in questo caso...

Io muoio di fame è vero, sti cazzi nn mi piego farò quello che dico io

Back