L' altro pomeriggio sono stato in questa sala giochi con i miei amici qua in zona a giocare a biliardo, ad una certa nella sala entra il proprietario Bangla da cui prendiamo sempre da bere per le serate però non é entrato da solo ma con ben 2 tipe!!! Questo qui abbastanza bruttino c'è da dire e infatti tutti noi siamo rimasti un po' così sconvolti... Come fa questo a portarsi due tipe in giro contemporaneamente?? Sarà per i Money? Sara per il suo saperci fare? Essendo io giusto un po' blackpillato rispetto ai miei amici ho notato cose che loro non avevano assolutamente notato... A queste due tipe questo FACEVA SCHIFO! Ho notato certi sguardi tra loro due, certi linguaggii del corpo che erano PALESI quindi di base queste due sono uscite con lui nonostante gli facesse schifo ad entrambe perché mi chiedo io? Perché una donna esce con un uomo a cui sa già che manco annusare gliela farà?? Fatto sta che ad una certa vanno via insieme e dopo un po' andiamo via pure noi e ho notato che lui era rimasto da solo nella sala slot delle macchinette... Le tipe sparite proprio quindi sono giunto alla conclusione che sono abbastanza bravino ad analizzare i comportamenti delle donne, anche quando non parlano... che ne pensate voi?