la carne fa male?

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
alcuni dicono abbia effetti miracolosi
altri tra cui noti salutisti alternativi dicono che invece andrebbe evitata..

dove sta la verità?

una dieta basata solo su carne verdura e frutta è nociva?
io ho visto qualche vegano mi sembra.. che sia difficile per un essere umano stare in salute e cibarsi solo di piante
 
Se la mangi tutti i giorni sicuramente, secondo me andrebbe consumata non più di 3 volte a settimana😉
 
Io non la mangio da 16 anni, ma credo che se non si esagera non faccia male. La mia è una questione di gusto, non di salute o etica. Qualche volta a settimana non fa male, e per i ragazzi in via di sviluppo la carne è a mio avviso insostituibile.
 
per ogni cibo si può trovare qualcosa a sfavore. comunque la carne in generale non fa male, anche quella rossa non è particolarmente un problema se è magra. le cose che fanno male che è considerata carne sono robe tipo salumi, wurstel, lardo , salsicce etc
 
Mangio 4-5 etti circa di carne al giorno (ho viaggiato per un periodo pure sul kg) non ho avuto problemi di salute, del raffreddore nemmeno l'ombra e durante la giornata sono molto attivo.
Mangio per lo più carne magra ovviamente, evito le carni grasse e pure quelle molto elaborate come wurstel/salsicce/salami che alla fine sono queste che rovinano.
 
Back
Top