Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma lo vedete che ha gli occhi da indemoniata e lavora per la propaganda na$onica
Non farti ingannare dalla foto che riprende solo il viso. Questa è parecchio in sovrappeso.Sembra psicopatica
Vado off topic...Questo significa che il grasso facciale spesso non c'entra una minchia col peso generale...e' solo un bel regalino incel...cioe' io gia mi sono rifatto il naso e mi basta quello...non posso spendere una fortuna per compensare cio' che la genetica mi ha toltoNon farti ingannare dalla foto che riprende solo il viso. Questa è parecchio in sovrappeso.
In realtà c'entra eccome. Pure questa ha le guance cicciotte se osservi molto attentamente.Vado off topic...Questo significa che il grasso facciale spesso non c'entra una minchia col peso generale...e' solo un bel regalino incel
Si ma dipende da quanto e' in sovrappeso...se e' molto in sovrappeso ne ha pure poco di grasso faccialeIn realtà c'entra eccome. Pure questa ha le guance cicciotte se osservi molto attentamente.
Ho controllato ora il suo IG e sembra un po' curvy... non obesa ma neanche così magra...Si ma dipende da quanto e' in sovrappeso...se e' molto in sovrappeso ne ha pure poco di grasso facciale
Psicopatica nel senso senza empatia, sadica etc. Poi è solo una mia impressione, non lo posso sapereNon farti ingannare dalla foto che riprende solo il viso. Questa è parecchio in sovrappeso.
Sì anche a me sembra una sadica mangiauominiPsicopatica nel senso senza empatia, sadica etc. Poi è solo una mia impressione, non lo posso sapere