La città (o la zona) che più vi ricorda l'essere incel

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
C'è un posto particolare, magari una città, un quartiere, ecc che avete visitato o che avete visto in foto, che vi fa soffrire di più perchè vi ricorda in automatico l'essere incel?

Immagina sta scena:
L' addetto alle pulizie (cesso, basso e agato) che la domenica mattina pulisce il cesso della discoteca dove gli Slayer la notte prima hanno slayeraro. Immagina pulire le sborrate incrostate sulle pareti e raccogliere da terra i preservativi usati. Magari usati con la sua One itis alle quale pensava amorevolmente la notte prima, mentre era murato nella sua cameretta.

Immagina sta scena:
L' addetto alle pulizie (cesso, basso e agato) che la domenica mattina pulisce il cesso della discoteca dove gli Slayer la notte prima hanno slayeraro. Immagina pulire le sborrate incrostate sulle pareti e raccogliere da terra i preservativi usati. Magari usati con la sua One itis alle quale pensava amorevolmente la notte prima, mentre era murato nella sua cameretta.
Nuje tenimme na domanda, ma chi giudica a chi giudica?!?...

Nel mio caso ci sono un paio di posti che solo andarci o vederli, mi ricordano in automatico di essere un incel: le città della costiera (Sorrento soprattutto) e foto del deserto di notte, ad esempio la Namibia. Non sono neanche io bene perchè, ma questi posti mi ricordano in automatico l'essere un incel...

Indietro