La coerenza femminile il giorno della manifestazione contro la violenza

Status
Not open for further replies.

BoeSzyslak

Well-known member
Le donne e la coerenza non sono mai andate d'accordo , ma questo ha del ridicolo giuro , allora il 25 novembre durante la manifestazione contro la violenza sulle donne le manifestanti si scagliano contro la sede di pro vita cercando e riuscendo di spaccare le vetrine imbrattando i muri e dulcis in fundo scontrandosi con le forze dell'ordine che se sentite le urla sono state insultate e accusate di aver picchiato le poverine , io mi auguro che le stronze che urlavano certe cose se ne ricordino quando avranno bisogno di polizia o dei carabinieri . quello che mi fa ridere (per non piangere) che in una giornata cosi dopo che ci hanno spaccato il cazzo per questa manifestazione proprio loro come moderne vandale vadano a distruggere un centro che penso si opponga all'aborto , OVVIAMENTE LA COERENZA E LE DONNE SONO DUE RETTE PARALLELE CHE NON SI INCONTRERANNO MAI !

 
Avevano l'occasione di valorizzare le loro idee, ragionarci senza offendere le opinioni altrui, di dire la loro versione dei fatti, e invece hanno dimostrato di essere sempre le solite ipocrite
 
Ne approfitto per esprimere la mia opinione sulla vicenda: hanno trasformato la morte di una ragazza in un processo contro l'intero genere maschile. Questo è ovviamente tutto voluto dai piani alti del potere (alta finanza, massoneria, ecc...) per dividere ancora di più il popolo. Questa propaganda funziona benissimo, visto che un sacco di np abboccano alla grande. Con quasi tutte loro non si può più ragionare. Vedono il "PaTriarCatO" e il "mAscHilIsMo tOsSicO" ovunque.
 
Non una di meno è un cancro maligno, il peggior gruppo radicale di femministe italiane. Ancora mi domando perché non vengano "//" (censuro per evitare lamentele).
Tra tutte, anche Freeda, Fanpage, Vanity Fair, Non una di meno è la peggiore e lo dimostra andando anche contro le stesse donne, pur di portare avanti le loro idee violentemente.

Però c'è da dire che hanno più palle degli uomini, i quali (come noi) non scendono in piazza e manifestano per i propri diritti.
Le donne hanno le palle di scendere in piazza, metterci la faccia, farsi prendere per il culo attraverso anche manifestazioni violente.

L'uomo cosa fa? Il redpillato medio cosa fa? Scrive thread kilometrici sul forumdeibrutti come se stesse facendo una lettera da inserire nel muro del pianto?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top