La colpa è nostra che siamo tutti dei morti di figa

Non ha senso, se si figlia per la prima volta dopo i 35 c'è più rischio che il bambino avrà problemi/sarà uno scarto genetico

L'età ideale sarebbe 26-34 secondo me, prima meglio godersi la gioventù senza dover pensare ai pannolini per esempio
Ma lui è maschio vero,non ha fatto un emerito cazzo.Non ha ancora preso in braccio il figlio da quando è nato(detto dalla sua lei).
2 anni per mettere il seggiolino in macchina,troppo sbattimento.Fa fare tutto a lei che come ringraziamento si è fatta farcire per la seconda volta.
 
seh magari

a 40anni vuoi figliare? che quando avrai 60anni il tuo figlio sarà 20enne se va bene?
Hai ragione.
Nonostante ciò nutro una qualche flebile speranza entro i 50 anni di poter figliare, però deve essere in un contesto un pò distante da questo tipo di società materialista e burocratizzante, qui in Italia o più possibilmente fuori dell' Italia. Con un tipo di donna che si accontenti di vestire con pochi abiti, che si accontenti di fagioli, cipolle, lattughe e asparagi. So che chiedo troppo, ma non escludo proprio quando tutto sembra finito di trovare l' appiglio della vita, a volte capita.
 
A me basterebbe una 6 per tutta la vita, fedele, con cui posso avere figli.
Chiedi troppo.
Proprio oggi ho consolato un amico fidanzato con una ragazza carina di viso ma fisicamente come se fosse incinta di 2 gemelli, dell'87 quindi non proprio una ragazzina, che si è fatta beccare dopo tre anni di relazione dove lui ha fatto da fedele servitore, dei messaggi scritti col suo nuovo amichetto 25enne.
Sono rimasto colpito non tanto per il fatto che questo furgoncino riuscisse a farsi l'amante ma per lo stomaco di questo 25enne che pur di ficcare è disposto a sfasciare una relazione con una di 12 anni più vecchia.
 
Mah considerando quanto sia cinica e materialista la società odierna... ed il sentirsi inadeguati!
Considerando quanto siano ostici i mercati sessuali... ed il sentirsi fuori; quanto siano problematiche e fraudolenti le relazioni sentimentali, etc...

Beh è meglio per me restare solo minimizzando i contatti: sinceramente non ho mai nutrito il desiderio di sposarmi e di figliare in tutta la mia vita.
Ci si scontra con una realtà infernale e non con il mondo dei puffi... in alternativa come giustamente ha scritto @Avanguardia bisognerebbe migrare in realtà piu' bucoliche ed amene!
 
Back
Top