La cosa che più odiate/vi spaventa del mondo del lavoro

La cosa che più odiate/vi spaventa del mondo del lavoro

• la fatica

Voti: 1 3.8%
  • la socialità forzata

Voti: 4 15.4%
  • la mancanza di libertà, autonomia

Voti: 12 46.2%
  • spesso non viene premiato il merito ma il ruffianismo, la vicinanza alla politica ecc.

Voti: 4 15.4%
  • sempre più requisiti richiesti per trovare un impiego

Voti: 5 19.2%
  • altro

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26

Avanguardia

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Visto che abbiamo trascorso una settimana di attacco al mondo del lavoro, la concludiamo con questo sondaggio.
Cosa odiate o vi spaventa maggiormente del mondo del lavoro?

Vorrei metterle tutte, ma dato che non ho ottenuto il lavoro dei miei sogni per motivi di nepotismo politico che sovrasta il merito, voto quell'opzione li.
Se no avrei messo "altro" in quanto non mi va di lavorare perchè per ma la vita non ha senso da incel se perlomeno non hai una carriera che ti faccia sentire di avere una "missione". Per le donne è piu facile tanto anche se sono gattare, la ons quando vogliono l'hanno a comando, e grazie alle quote rosa hanno carriera facile, quindi loro si che possono copare alla grande. POi vabbe diventano schizofreniche con antidepressivi lo stesso ma quello è per via delle loro hybris

Un po' dipende dalla fase della vita in cui ci si trova,a 50 anni si odia il fatto che la non laurea costringe alla sopravvivenza,quindi niente sogno di casa,auto bella,e ( non è il mio caso ) ma qualcuno vuole ancora la famiglia e considera il lavoro a cui reggersi ,io non trovo dignitoso il fatto di contare i soldi prima di fare spesa,togliermi qualche cibo che mi piace per il risparmiare per il bisogno di femmina,ovviamente uscire il meno possibile,cene fuori e pizzerie sono ormai serate dimenticate

Il lavoro è il male assoluto, chiaramente parliamo del lavoro che non ci piace e che non viene pagato. La scelta più saggia è quella di trovare un lavoro che impiega poco tempo, si fatica poco e con stipendio decente. Il bidello ad esempio.
Sogno vero sarebbe lavorare in guardia medica di notte
1 non vedi nessuno niente troie
2 guadagni bene
3 durante il lavoro puoi leggere se ti piace leggere o guardare serie tv o allenarti se hai la stanza grande
4 il resto del giorno fai quello che ti pare

- L’ansia da prestazione
- Non mostrare segni di debolezza
- L’iperfrenesia
- La supercompetitività
- Mostrarsi sempre col sorriso e positivi
- Condividere spazi con persone che non voglio
- Fare moltissimo per avere poco
- Non avere tempo per respirare e meditare
- Essere giudicati in funzione della produttività

Ora, sono contrario pure all’ozio estremo (che pur essendo infinitamente preferibile alla schiavitù, riduce l’essere umano ad uno stato vegetativo) , diciamo sarei più propenso a trovare un equilibrio fra le parti, considerare il lavoro come un purgatorio mezzo di crescita e di valorizzazione.

- L’ansia da prestazione
- Non mostrare segni di debolezza
- L’iperfrenesia
- La supercompetitività
- Mostrarsi sempre col sorriso e positivi
- Condividere spazi con persone che non voglio
- Fare moltissimo per avere poco
- Non avere tempo per respirare e meditare
- Essere giudicati in funzione della produttività

Ora, sono contrario pure all’ozio estremo (che pur essendo infinitamente preferibile alla schiavitù, riduce l’essere umano ad uno stato vegetativo) , diciamo sarei più propenso a trovare un equilibrio fra le parti, considerare il lavoro come un purgatorio mezzo di crescita e di valorizzazione.
Da appendere al muro come i sub6 al lampadario

Non sopporto di essere strappato dai miei cazzi quotidiani per stare in un posto in cui devo affrontare continuamente situazioni che mi mettono a disagio in mezzo a persone che non mi piacciono.
Mi spaventa anche l'infinita giornata lavorativa da 8 ore (che in Italia sono 9 quando va bene e 10-11-12 quando va male)

Indietro