La cosa che vi fa più male

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Qual é quella cosa che fare da soli vi fa morire dentro?
L’altra sera sono andato al ristorante a cenare….da solo….era un sabato e non volevo stare a casa, sempre da solo. Tornato a casa mi son messo a piangere perché cenare da solo al ristorante mi uccide, é di una tristezza infinita. Un’altra cosa é vedere le partite di calcio importanti da solo, anche se meno rispetto al ristorante.
E a voi?

Io mangio sempre solo,ma a casa mia,ma amme piace anche perchè sò cucinare e amo mangiare in silenzio e pace,di contro una cosa che odio ed è nella mia top ten delle compromissioni,è leticare mentre mangio,li davvero divento cattivo eppoi me ne pento....io mangio bene solo.....
Idem uguale a te, anzi mi innervosisco proprio se devo mangiare in cucina con qualcun altro (anche se parenti per dire) , mi sento disturbato!

L’altra sera sono andato al ristorante a cenare….da solo….era un sabato e non volevo stare a casa, sempre da solo. Tornato a casa mi son messo a piangere perché cenare da solo al ristorante mi uccide, é di una tristezza infinita. Un’altra cosa é vedere le partite di calcio importanti da solo, anche se meno rispetto al ristorante.
E a voi?
Certo che se vai al ristorante da solo il sabato sera (momento di aggregazione per eccellenza) ti vuoi far male caro…poi oddio dipende anche dove vai e in che orari…magari uno steak house in orario non di punta ci sta anche il sabato sera

Certo che se vai al ristorante da solo il sabato sera (momento di aggregazione per eccellenza) ti vuoi far male caro…poi oddio dipende anche dove vai e in che orari…magari uno steak house in orario non di punta ci sta anche il sabato sera
Infatti evito, ma dopo settimane che ero solo a casa avevo proprio bisogno di sentirmi parte di qualcosa, un’illusione idiota, lo so.

Io mangio sempre solo,ma a casa mia,ma amme piace anche perchè sò cucinare e amo mangiare in silenzio e pace,di contro una cosa che odio ed è nella mia top ten delle compromissioni,è leticare mentre mangio,li davvero divento cattivo eppoi me ne pento....io mangio bene solo.....
Cosa mangia stasera? @$ SENTENZA $

Spiace tu la prenda così. Io come altri qui sopra ho mangiato solo per anni e sto alla grande. Mangiato anche mesi da solo in ristoranti ed anche quello ho. Mi portavo un auricolare con podcast o audiolibri e si stava ok. Non siamo tutti fatti uguali.

Infatti evito, ma dopo settimane che ero solo a casa avevo proprio bisogno di sentirmi parte di qualcosa, un’illusione idiota, lo so.
Se proprio proprio ti consiglierei “come home”…vivi l’illusione di far parte di qualcosa per un pomeriggio o per una sera…poi tutti sconosciuti come prima

Di solito evito il weekend per uscire a mangiare da solo: mi sentirei a disagio, specialmente in Italia

E a voi?
Io raramente vado al ristorante da solo, ma quando mi capita, auricolari, smartphone e mi guardo gli anime come se fossi a casa, solo mangio più saporito, meno sano e non devo prepararmene.

E a voi?
Potresti sostituire il ristorante al food corner,tipo kebab,o pizzeria piccolina
La mette meno soggezione mangiare da solo
Io vorrei andare al sushi per i cazzi miei,ma ammetto,che se il ristorante fosse pienoi sentirei abbastanza a disagio.

Anziché andarci il sabato potresti farlo in settimana,magari in orario di lavoro così sembri uno in pausa pranzo

Il sabato è un mezzo suicidio😂

Una cosa che a me faceva stare male,era uscire dall'appartamento della prostituta di turno in estate,e poi vedere le coppiette,mi sentivo un verme indegno,umiliato.
Ad eccezione delle poche volte che il rapporto era soddisfacente,me la ridevo come una iena e stavo da re anche in mezzo ai fidanzatini ecc

È comprensibile invece,sei un essere umano
Anche io,pur stando bene per i fatti miei nel mio paesino isolato,ogni tanto vado a farmi un giro nel centro abitato vicino,pur sapendo che la vista delle np,coppie,comitive
Sarà come una raffica di coltelli che mi si conficca in ogni fibra corporea
È proprio il bisogno fisiologico di essere in mezzo alla gente,spezzare la monotonia

Potresti sostituire il ristorante al food corner,tipo kebab,o pizzeria piccolina
La mette meno soggezione mangiare da solo
Io vorrei andare al sushi per i cazzi miei,ma ammetto,che se il ristorante fosse pienoi sentirei abbastanza a disagio.

Anziché andarci il sabato potresti farlo in settimana,magari in orario di lavoro così sembri uno in pausa pranzo

Il sabato è un mezzo suicidio😂

Una cosa che a me faceva stare male,era uscire dall'appartamento della prostituta di turno in estate,e poi vedere le coppiette,mi sentivo un verme indegno,umiliato.
Ad eccezione delle poche volte che il rapporto era soddisfacente,me la ridevo come una iena e stavo da re anche in mezzo ai fidanzatini ecc
Si, preferisco anche io locali più semplici e informali, però avevo proprio voglia di staccare e avevo voglia di farlo sabato per sentirmi un attimo facente parte del gioco.

Mi fa(e mi sta facendo tuttora) soffrire molto la solitudine forzata e prolungata... a lungo andare mi ha distrutto nell'animo tra:
1) insonnia
2) ansia
3) complessi d'inferiorità
4) episodi di pianti sia di giorno che di notte

A voi manca la femminilità, ma le tipe la mostrano solo a chi trovano attraenti, con voi si comportano come se stessero parlando con un essere asessuato, quindi nei vostri confronti c’è solo freddezza e distacco…
L’affetto in tutte le sue sfumature è importantissimo per l’uomo, ma è impossibile riceverlo da ragazzo sotto la media ormai..

E a voi?
Io ormai sto diventando sempre di più un doomer. Più vedo le coppie e più provo un senso di distacco da loro...

Status
Not open for further replies.
Back