La cruda realtà di Tinder

Mi permetto di dare un consiglio su tinder. Prima lo usavo con le mie vere foto e facevo pochissimi match, in quel modo ho frequentato solamente una ragazza. Adesso ho messo una foto di un chad generata con l'ai. Faccio tanti match, dopo qualche messaggio dico subito la verità e propongo di sentirci su ig. Il 90% delle donne quando vedono le mie vere foto scompaiono, ma per il restante 10% con alcune sono riuscito a uscire e anche a combinare qualcosa. Dicono che dal vivo sono meglio che in foto, in effetti non mi piace come vengo in foto.
Lo so non è onesto come metodo, ma per me che ho una certa età, non frequentando più discoteche o locali e con quasi tutti gli amici sposati, è l'unico modo per conoscere gente nuova.

Mi permetto di dare un consiglio su tinder. Prima lo usavo con le mie vere foto e facevo pochissimi match, in quel modo ho frequentato solamente una ragazza. Adesso ho messo una foto di un chad generata con l'ai. Faccio tanti match, dopo qualche messaggio dico subito la verità e propongo di sentirci su ig. Il 90% delle donne quando vedono le mie vere foto scompaiono, ma per il restante 10% con alcune sono riuscito a uscire e anche a combinare qualcosa. Dicono che dal vivo sono meglio che in foto, in effetti non mi piace come vengo in foto.
Lo so non è onesto come metodo, ma per me che ho una certa età, non frequentando più discoteche o locali e con quasi tutti gli amici sposati, è l'unico modo per conoscere gente nuova.
Mi sembra davvero strano che una ragazza non scappi quando sa che hai usato foto finte e addirittura voglia vederti lo stesso.
Quante volte ti è successo?

Mi sembra davvero strano che una ragazza non scappi quando sa che hai usato foto finte e addirittura voglia vederti lo stesso.
Quante volte ti è successo?
Sono riuscito a concretizzare 6-7 incontri, dei quali in 2 casi sono nate delle frequentazioni. Per la precisione devo dire che la foto finta è una sola, le altre sono foto di me che mi vedo di spalle, della mia auto, di viaggi che ho fatto. E la motivazione che dò per la foto finta è che non voglio farmi vedere su tinder da colleghe di lavoro. Non ti so dare una spiegazione sul perchè non scappino tutte. Ma prima di questo esperimento la mia esperienza con tinder era una merda e molto frustrante. Anche adesso non è comunque una sensazione piacevole essere ghostati dal 90% quando vedono le mie vere foto.

Ma che razza di consiglio è?!

Spero che mettano l'obbligo di verifica profilo su quell'app.

Tralaltro neanche hai generato un ragazzo normale ma addirittura di un chad.
Ma non ti fa male poi esser rifiutato 8 volte su 10 perchÈ si rendono conto poi che non sei quel Chad?

A volte volete proprio farvi del male.

È proprio un metodo del cazzo fattelo dire, non ti da fastidio poi essere rifiutato appena ti riveli? Oltre al fatto che è normalissimo che poi ti rifiutino, ma più per il fatto che le hai prese per il culo. È capitato anche a me che uno con cui avevo fatto match (con foto normalissime in realtà) poi dopo diversi messaggi si rivelò essere un’altra persona, ma solo perché lo scoprì io. Ci eravamo messi addirittura d’accordo per vederci il giorno stesso, dopo un po’ gli chiedo se volevamo sentirci su ig e lì mi disse che non era veramente lui in foto. Mi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.
Capisco tutto davvero, ma fingersi qualcun altro non è il metodo migliore. Per niente.

È proprio un metodo del cazzo fattelo dire, non ti da fastidio poi essere rifiutato appena ti riveli? Oltre al fatto che è normalissimo che poi ti rifiutino, ma più per il fatto che le hai prese per il culo. È capitato anche a me che uno con cui avevo fatto match (con foto normalissime in realtà) poi dopo diversi messaggi si rivelò essere un’altra persona, ma solo perché lo scoprì io. Ci eravamo messi addirittura d’accordo per vederci il giorno stesso, dopo un po’ gli chiedo se volevamo sentirci su ig e lì mi disse che non era veramente lui in foto. Mi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.
Capisco tutto davvero, ma fingersi qualcun altro non è il metodo migliore. Per niente.
Idem con una ragazza ma fu diverso, nel senso, avevamo fatto match su bumble ma aveva la foto di una bionda (ragazza normo carina eh) poi il primo messaggio su bumble fu: spostiamoci su insta, non sono io quella in foto.

Mi dissi: vabbe, vediamo com'è veramente tanto non ci ho investito tempo..

Era carina anche lei con le sue vere foto.

Tutta quella pantomima era perchè aveva paura di esser beccata dall'ex che era uno abbastanza "violento" mi raccontò.

Sta di fatto che ci ero uscito poi qualche sera dopo: una suonata anche lei di testa ahhahaha

Quindi, diffidare sempre da chi usa immagini fake. C'è già qualcosa che non va....ma in testa! Non nel fisico...

Ma che razza di consiglio è?!

Spero che mettano l'obbligo di verifica profilo su quell'app.

Tralaltro neanche hai generato un ragazzo normale ma addirittura di un chad.
Ma non ti fa male poi esser rifiutato 8 volte su 10 perchÈ si rendono conto poi che non sei quel Chad?

A volte volete proprio farvi del male.

Si fa male, ma sempre meno male che non fare nessun match e starsene soli come cani. Con questo metodo ho avuto una storia di due mesi con una ragazza sul 7 di 27 anni, e io ne ho 46.

Si mi dà fastidio ma sempre meno che fare zero match. Come ho già spiegato io mi rivelo subito e dò il mio instagram, non mi presento agli appuntamenti fingendo di essere un'altra persona. Quelle poche che incontro hanno già visto le mie foto su instagram. Alla fine conta il risultato per me, non faccio perdere tempo alla gente perchè mi rivelo subito.
Iniziate a mettere qualche like anche a chi non è chad con fisico palestrato e ipergamare di meno, avete reso tinder un posto adatto solo ai bellocci.

Si fa male, ma sempre meno male che non fare nessun match e starsene soli come cani. Con questo metodo ho avuto una storia di due mesi con una ragazza sul 7 di 27 anni, e io ne ho 46.
Seh vabbe...gia che sei riuscito ad avere qualche successo significa che non sei un Mostro. Magari cerca di mettere foto varie....che mostrino un po cio che sei. E la Bio, nel senso, metti degli spunti interessanti.

Sul mio tinder ho foto mie, col mio cane, la mia moto, in vacanza...
E dagli spunti ho scritto chiaro "Scrivete prima voi perchè non voglio perdere tempo con i ciao di circostanza che vi mandano il 90% degli uomini"

E devo dire ch ein un mese circa, 3 o 4 match sicuri, con ragazze che mi piacevano, li ho avuti. E vivo in una piccola città eh....

Non dico che facendo come ti ho detto scopi come un canguro ma sicuro partirai con il piede giusto

P.S. E per la 7 che hai beccato...bhe, i miracoli accadono solo una volta chico. Anche io son stato fidanzato con una 4a naturale su corpo magro...eppure...non mi è piu capitata negli ultimi 5 anni ahah

Cmq non lo uso solo per scopare, io voglio una relazione possibilmente duratura. Tinder è il regno dell'ipergamia, lavorando solo sulle foto se non si è sopra il 7 la vedo dura

Mi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.
Sì esatto, la stessa cosa che dicevo io, mi pare strano che le ragazze prendano bene un comportamento simile, già hanno paura di base e poco fiducia, figurati uno sconosciuto che inizia così

All'epoca c'era il mirc e più o meno la situazione era simile. Dopo mesi di chat e foto scambiate, poteva arrivare in un 3/4% di casi l'incontro. Poteva sembrare il traguardo finale, invece spesso la cosa si risolveva in 4 chiacchiere e la fuga di lei alla chetichella se il soggetto era sub7. Oso dire che Tinder oggi è molto meglio.Ricordo una cicciona che si scopava decine e decine di napoletani, dopo mesi di chiamate al cellulare, mi fece andare fino al suo paese a 300km di distanza per poi liquidarmi in 5 minuti dopo l'incontro...

Disinstallate queste app e non fate fare soldi a chi lucra sui vostri problemi. Su Tinder e applicazioni simili i profili femminili ricevono centinaia di messaggi mentre l'uomo medio fa fatica a mandare avanti una sola conversazione, il gioco non vale la candela

Back