Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
TINDER E' IL MALE, ANDREBBE ABOLITO PERCHE' E' DOSCRIMINANTE PER GLI UOMINI.
Mi sembra davvero strano che una ragazza non scappi quando sa che hai usato foto finte e addirittura voglia vederti lo stesso.Mi permetto di dare un consiglio su tinder. Prima lo usavo con le mie vere foto e facevo pochissimi match, in quel modo ho frequentato solamente una ragazza. Adesso ho messo una foto di un chad generata con l'ai. Faccio tanti match, dopo qualche messaggio dico subito la verità e propongo di sentirci su ig. Il 90% delle donne quando vedono le mie vere foto scompaiono, ma per il restante 10% con alcune sono riuscito a uscire e anche a combinare qualcosa. Dicono che dal vivo sono meglio che in foto, in effetti non mi piace come vengo in foto.
Lo so non è onesto come metodo, ma per me che ho una certa età, non frequentando più discoteche o locali e con quasi tutti gli amici sposati, è l'unico modo per conoscere gente nuova.
Sono riuscito a concretizzare 6-7 incontri, dei quali in 2 casi sono nate delle frequentazioni. Per la precisione devo dire che la foto finta è una sola, le altre sono foto di me che mi vedo di spalle, della mia auto, di viaggi che ho fatto. E la motivazione che dò per la foto finta è che non voglio farmi vedere su tinder da colleghe di lavoro. Non ti so dare una spiegazione sul perchè non scappino tutte. Ma prima di questo esperimento la mia esperienza con tinder era una merda e molto frustrante. Anche adesso non è comunque una sensazione piacevole essere ghostati dal 90% quando vedono le mie vere foto.Mi sembra davvero strano che una ragazza non scappi quando sa che hai usato foto finte e addirittura voglia vederti lo stesso.
Quante volte ti è successo?
Ma che razza di consiglio è?!Mi permetto di dare un consiglio su tinder. Prima lo usavo con le mie vere foto e facevo pochissimi match, in quel modo ho frequentato solamente una ragazza. Adesso ho messo una foto di un chad generata con l'ai. Faccio tanti match, dopo qualche messaggio dico subito la verità e propongo di sentirci su ig. Il 90% delle donne quando vedono le mie vere foto scompaiono, ma per il restante 10% con alcune sono riuscito a uscire e anche a combinare qualcosa. Dicono che dal vivo sono meglio che in foto, in effetti non mi piace come vengo in foto.
Lo so non è onesto come metodo, ma per me che ho una certa età, non frequentando più discoteche o locali e con quasi tutti gli amici sposati, è l'unico modo per conoscere gente nuova.
È proprio un metodo del cazzo fattelo dire, non ti da fastidio poi essere rifiutato appena ti riveli? Oltre al fatto che è normalissimo che poi ti rifiutino, ma più per il fatto che le hai prese per il culo. È capitato anche a me che uno con cui avevo fatto match (con foto normalissime in realtà) poi dopo diversi messaggi si rivelò essere un’altra persona, ma solo perché lo scoprì io. Ci eravamo messi addirittura d’accordo per vederci il giorno stesso, dopo un po’ gli chiedo se volevamo sentirci su ig e lì mi disse che non era veramente lui in foto. Mi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.Mi permetto di dare un consiglio su tinder. Prima lo usavo con le mie vere foto e facevo pochissimi match, in quel modo ho frequentato solamente una ragazza. Adesso ho messo una foto di un chad generata con l'ai. Faccio tanti match, dopo qualche messaggio dico subito la verità e propongo di sentirci su ig. Il 90% delle donne quando vedono le mie vere foto scompaiono, ma per il restante 10% con alcune sono riuscito a uscire e anche a combinare qualcosa. Dicono che dal vivo sono meglio che in foto, in effetti non mi piace come vengo in foto.
Idem con una ragazza ma fu diverso, nel senso, avevamo fatto match su bumble ma aveva la foto di una bionda (ragazza normo carina eh) poi il primo messaggio su bumble fu: spostiamoci su insta, non sono io quella in foto.È proprio un metodo del cazzo fattelo dire, non ti da fastidio poi essere rifiutato appena ti riveli? Oltre al fatto che è normalissimo che poi ti rifiutino, ma più per il fatto che le hai prese per il culo. È capitato anche a me che uno con cui avevo fatto match (con foto normalissime in realtà) poi dopo diversi messaggi si rivelò essere un’altra persona, ma solo perché lo scoprì io. Ci eravamo messi addirittura d’accordo per vederci il giorno stesso, dopo un po’ gli chiedo se volevamo sentirci su ig e lì mi disse che non era veramente lui in foto. Mi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.
Capisco tutto davvero, ma fingersi qualcun altro non è il metodo migliore. Per niente.
Ma che razza di consiglio è?!
Spero che mettano l'obbligo di verifica profilo su quell'app.
Tralaltro neanche hai generato un ragazzo normale ma addirittura di un chad.
Ma non ti fa male poi esser rifiutato 8 volte su 10 perchÈ si rendono conto poi che non sei quel Chad?
A volte volete proprio farvi del male.
Si mi dà fastidio ma sempre meno che fare zero match. Come ho già spiegato io mi rivelo subito e dò il mio instagram, non mi presento agli appuntamenti fingendo di essere un'altra persona. Quelle poche che incontro hanno già visto le mie foto su instagram. Alla fine conta il risultato per me, non faccio perdere tempo alla gente perchè mi rivelo subito.È proprio un metodo del cazzo fattelo dire, non ti da fastidio poi essere rifiutato appena ti riveli? Oltre al fatto che è normalissimo che poi ti rifiutino, ma più per il fatto che le hai prese per il culo. È capitato anche a me che uno con cui avevo fatto match (con foto normalissime in realtà) poi dopo diversi messaggi si rivelò essere un’altra persona, ma solo perché lo scoprì io. Ci eravamo messi addirittura d’accordo per vederci il giorno stesso, dopo un po’ gli chiedo se volevamo sentirci su ig e lì mi disse che non era veramente lui in foto. Mi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.
Capisco tutto davvero, ma fingersi qualcun altro non è il metodo migliore. Per niente.
Seh vabbe...gia che sei riuscito ad avere qualche successo significa che non sei un Mostro. Magari cerca di mettere foto varie....che mostrino un po cio che sei. E la Bio, nel senso, metti degli spunti interessanti.Si fa male, ma sempre meno male che non fare nessun match e starsene soli come cani. Con questo metodo ho avuto una storia di due mesi con una ragazza sul 7 di 27 anni, e io ne ho 46.
Sì esatto, la stessa cosa che dicevo io, mi pare strano che le ragazze prendano bene un comportamento simile, già hanno paura di base e poco fiducia, figurati uno sconosciuto che inizia cosìMi incazzai come una iena, ma più che altro perché io con questo ci dovevo uscire e mi sarei trovata un’altra persona, come avrei dovuto reagire? Che poi mi invio foto sue ed era anche carino ma mi fece proprio svalvolare che mi avesse preso per il culo in questa maniera.
io invece supporto il tuo trucco con la foto falsa. E' geniale.Cmq non lo uso solo per scopare, io voglio una relazione possibilmente duratura. Tinder è il regno dell'ipergamia, lavorando solo sulle foto se non si è sopra il 7 la vedo dura
Verissimo mamma mia... Ad un ragazzo normale gli verrebbe la depressione dopo 1 mese, io pure lo avevo e addirittura sono riuscito ad uscire e concludere qualcosina però é davvero crudele come appIscriversi a tinder per uno sotto il 7 eccome finire nell'inferno buddista .