La decadenza del mondo occidentale in 2 video

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Era solo un test, la xx stava valutando la sua tolleranza emotiva, la capacità di far fronte alle avversità della vita.
Tra test fallito e estetica non soddisfacente ai requisiti eugenetici di madre natura, quell uomo è totalmente finito, la sua xx odierà inconsciamente ogni singolo giorno il suo brutto culo torturandolo per aver fallito come un nazista contro un ebreo

(quella è bandiera e lingua della Cambogia)
Mi dispiace genuinamente per l'uomo dell'aeroporto; a priori della natura della conversazione fra loro due, che non so se è stata specificata nel video o boh, certe discussioni dovrebbero essere fatte in privato e in un luogo sicuro. Il semplice fatto che ora esista un video di lui che gira su internet è fonte di "umiliazione" e dev'essere molto fastidioso.

A me sembra un bell uomo. E il motivo piu' probabile della lite secondo me e' la sua infedelta'. Qual'altro motivo se non l'infedelta' rende le donne cosi' arrabbiate?

La cambogiana forse con qualche balletto su tiktok e video sexy su youtube riuscirebbe a avere fan sufficenti per far bene su onlyfans, bellissima

A me sembra un bell uomo. E il motivo piu' probabile della lite secondo me e' la sua infedelta'. Qual'altro motivo se non l'infedelta' rende le donne cosi' arrabbiate?
Può darsi, ma è talmente somatizzato dalla CO americana che la sua faccia è ridotta ad una maschera di sofferenza che neanche Gesù Cristo durante il calvario.

Quando avrò 60 anni mi trasferirò anch'io nel sud est asiatico
quando ne avrai 60 tu nn ci sarà più questa possobilità fra meno di 10 anni li saranno come sono da noi oggi o forse anche peggio, già adesso ho amici che ci vanno ogni anno ed hanno detto che stanno diventando pretenziose, spesso questi video nn sono fidanzati, non sono compagni ma solo una pro pagata per fare ste cagate di video.... e cmq ti guardano tantissimo il portafoglio se vai li con una pensione di 1300 euro nn hai speranze.

quando ne avrai 60 tu nn ci sarà più questa possobilità fra meno di 10 anni li saranno come sono da noi oggi o forse anche peggio, già adesso ho amici che ci vanno ogni anno ed hanno detto che stanno diventando pretenziose, spesso questi video nn sono fidanzati, non sono compagni ma solo una pro pagata per fare ste cagate di video.... e cmq ti guardano tantissimo il portafoglio se vai li con una pensione di 1300 euro nn hai speranze.
Vado in Mozambico allora

A giudicare dal poco che si vede della tipa potrebbe anche essere averle detto che 3 hamburger bastano per uno spuntino prima del volo.

Indietro