rob
Well-known member
Ma dove cazzo vogliamo andare? Siamo finiti. La società occidentale ormai è un cesso da cui si può solo scappare 
Nashville, USA
Filippine

Nashville, USA
Filippine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se potessi anche prima.Quando avrò 60 anni mi trasferirò anch'io nel sud est asiatico
Go East!Quando avrò 60 anni mi trasferirò anch'io nel sud est asiatico
è un uovo !
Me la immagino già mentre gli snocciola quanto siano scadenti i suoi geni e che, per il bene della sua bloodline, andrà a farsi ingallare da qualcun altro, relegandolo al compito del beta provider.
Fallo molto prima.Quando avrò 60 anni mi trasferirò anch'io nel sud est asiatico
Esatto, tanto lo stillicidio morale delle sanguisughe ti fa ammalare lo stesso.Il tizio dell'aeroporto potrebbe comprare un biglietto di sola andata per le Filippine, ad una certa beccarsi l'AIDS è preferibile alla demenza precoce ed allo stillicidio morale delle sanguisughe.
Eh???A me sembra un bell uomo. E il motivo piu' probabile della lite secondo me e' la sua infedelta'. Qual'altro motivo se non l'infedelta' rende le donne cosi' arrabbiate?
Può darsi, ma è talmente somatizzato dalla CO americana che la sua faccia è ridotta ad una maschera di sofferenza che neanche Gesù Cristo durante il calvario.A me sembra un bell uomo. E il motivo piu' probabile della lite secondo me e' la sua infedelta'. Qual'altro motivo se non l'infedelta' rende le donne cosi' arrabbiate?
quando ne avrai 60 tu nn ci sarà più questa possobilità fra meno di 10 anni li saranno come sono da noi oggi o forse anche peggio, già adesso ho amici che ci vanno ogni anno ed hanno detto che stanno diventando pretenziose, spesso questi video nn sono fidanzati, non sono compagni ma solo una pro pagata per fare ste cagate di video.... e cmq ti guardano tantissimo il portafoglio se vai li con una pensione di 1300 euro nn hai speranze.Quando avrò 60 anni mi trasferirò anch'io nel sud est asiatico
Vado in Mozambico alloraquando ne avrai 60 tu nn ci sarà più questa possobilità fra meno di 10 anni li saranno come sono da noi oggi o forse anche peggio, già adesso ho amici che ci vanno ogni anno ed hanno detto che stanno diventando pretenziose, spesso questi video nn sono fidanzati, non sono compagni ma solo una pro pagata per fare ste cagate di video.... e cmq ti guardano tantissimo il portafoglio se vai li con una pensione di 1300 euro nn hai speranze.
A giudicare dal poco che si vede della tipa potrebbe anche essere averle detto che 3 hamburger bastano per uno spuntino prima del volo.A me sembra un bell uomo. E il motivo piu' probabile della lite secondo me e' la sua infedelta'. Qual'altro motivo se non l'infedelta' rende le donne cosi' arrabbiate?