Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè sai io spero che venga commercializzata quanto prima la mucca sintetica xke quì la gente si lamenta di non fare sesso o farne poco, ma anke la mucca ha tutto il diritto di fare sesso anziché essere mangiata!!!!Infatti mangiate carne cruda
new chad non ha mai mangiato pasta, riso, pane, verdura, frutta, patate, legumi, cereali... praticamente new chad non ha mai mangiato nullaIo non ho mai mangiato nulla di vegano
cmq pensavo che anche alcune droghe sono veganenew chad non ha mai mangiato pasta, riso, pane, verdura, frutta, patate, legumi, cereali... praticamente new chad non ha mai mangiato nulla
Di quello che hai scritto verdure non le ho assolutamente mai mangiate, cereali credo di sì xke mangiavo i Kinder Cerealinew chad non ha mai mangiato pasta, riso, pane, verdura, frutta, patate, legumi, cereali... praticamente new chad non ha mai mangiato nulla
vabbè, trollDi quello che hai scritto verdure non le ho assolutamente mai mangiate, cereali credo di sì xke mangiavo i Kinder Cereali
dipende se vengono prima testate sugli animalicmq pensavo che anche alcune droghe sono vegane