La diffusione del dizionario Redpill

Status
Not open for further replies.
Noto da un po' che termini come "maxxare in qualcosa" o "moggare" stanno venendo usati anche nei social principali (specialmente tiktok). Che ne pensate? Credete che questo farà avvicinare sempre più persone al concetto di Redpill oppure che questi termini diventeranno semplicemente termini inglesi comuni come "cringe" o altri?
 
Vero negli ultimi 2 anni il fenomeno della redpill e del looksmaxing soprattutto ha preso parecchio piede sui social. Ho notato che anche su youtube sono spuntati come funghi canali italiani dedicati al looksmaxing e all'automiglioramento cosa che fino a 4-5 anni fa trovavi solo su qualche canale americano.
 
Vero negli ultimi 2 anni il fenomeno della redpill e del looksmaxing soprattutto ha preso parecchio piede sui social. Ho notato che anche su youtube sono spuntati come funghi canali italiani dedicati al looksmaxing e all'automiglioramento cosa che fino a 4-5 anni fa trovavi solo su qualche canale americano.
È normale le mode americane impiegano sempre 5 anni per arrivare in Italia. Immaginati le nuove generazioni con tutte queste nuove informazioni che chad diventeranno
 
È normale le mode americane impiegano sempre 5 anni per arrivare in Italia. Immaginati le nuove generazioni con tutte queste nuove informazioni che chad diventeranno
Ma sono informazioni abbastanza inutili, ripetono a pappardella tutti le stesse cose, palestra, skincare, mewing, abbigliamento... ma non si diventa chad con queste cose.

A 16 anni appena scoperto il fdb avevo già tutte le informazioni ma non sono diventato chad lo stesso (ovviamente).
 
Noto da un po' che termini come "maxxare in qualcosa" o "moggare" stanno venendo usati anche nei social principali (specialmente tiktok). Che ne pensate? Credete che questo farà avvicinare sempre più persone al concetto di Redpill oppure che questi termini diventeranno semplicemente termini inglesi comuni come "cringe" o altri?
Vero, l’ho notato pure io. Qualche volta su Instagram mi escono reel sul looksmaxxing, redpill e devo dire che riscontrano abbastanza successo, anche le pagine stesse che pubblicano questi video. Poi oh, è un conto guardare questi video e basta, un altro mettere in pratica tecniche per looksmaxxare
 
Ma sono informazioni abbastanza inutili, ripetono a pappardella tutti le stesse cose, palestra, skincare, mewing, abbigliamento... ma non si diventa chad con queste cose.

A 16 anni appena scoperto il fdb avevo già tutte le informazioni ma non sono diventato chad lo stesso (ovviamente).
Infatti mi riferisco a chi gli fa da subito fare le cose importanti da piccoli: mewing, respirazione nasale, espansione del palato, correzioni ortodontistiche, sport per la postura ecc... Secondo me le teen tra 10 anni saranno ancora più spettacolari
 
Infatti mi riferisco a chi gli fa da subito fare le cose importanti da piccoli: mewing, respirazione nasale, espansione del palato, correzioni ortodontistiche, sport per la postura ecc... Secondo me le teen tra 10 anni saranno ancora più spettacolari
Che sogno essere un chaddino adolescente tra 10 anni, io sarò un oldcel mediocre e pieno di rimpianti, che vita grama...
 
Noto da un po' che termini come "maxxare in qualcosa" o "moggare" stanno venendo usati anche nei social principali (specialmente tiktok). Che ne pensate? Credete che questo farà avvicinare sempre più persone al concetto di Redpill oppure che questi termini diventeranno semplicemente termini inglesi comuni come "cringe" o altri?
dipende dalla diffusione dei termini in forum non redpill/blackpill, cioè forum blupillati

per esempio il thread che ho postato io , "sotto 190 non è vita..." su quel forum qui:
https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=80074771

viaggia intorno alle 150mila visualizzazioni, è ovvio che molti che lo leggono sono blupillati ecc. che poi si informano meglio ed adottano il nuovo vocabolario...

vedrete che alcuni di quei termini finiranno nel dizionario della lingua italiana, perché c'è finito "petaloso", che nessuno usa, figuratevi se non ci finisce maxxare o moggare o flexare o incel se prendono molto piede presso i blupillati pure...

ps: quel thread riscuote molto interesse perché "è vero", cioè l'altezza è diventato un parametro chiave nel filtrare potenziali partner e, di fatto, sotto 180 si è scartati, da 185+ comincia il sogno, ed ormai questa cosa è stra-evidente già solo aprendo una dating app, tipo tinder dove le np lo scrivono nero su bianco "mi piacciono alti" "sotto 185 solo amici" "astenersi sotto 180" ecc. ecc.
per cui i blupillati li che si affannano a contestare è come se fossero loro i terrapiattisti, dato che il mondo è come l'ho descritto io, Hutch, Gelo ecc.
 
Io noto che c’è più diffusione di questi termini, è vero.
perché c'è un effetto moltiplicativo:
una volta che i blupillati cominciano ad usare quei termini poi li usano anche fra di loro ,in normali conversazioni

questa cosa è positiva perché apre di più la platea alla comprensione della redpill, si trasformano in redpillati in massa... e non vedono gli incel come mostri/freak o malati mentali, solo gente che sta messa peggio quanto ad LMS, come in effetti è, quasi sempre

insomma questa cosa cambierà la percezione della realtà incel presso le masse come mai è stato prima
 
perché c'è un effetto moltiplicativo:
una volta che i blupillati cominciano ad usare quei termini poi li usano anche fra di loro ,in normali conversazioni

questa cosa è positiva perché apre di più la platea alla comprensione della redpill, si trasformano in redpillati in massa... e non vedono gli incel come mostri/freak o malati mentali, solo gente che sta messa peggio quanto ad LMS, come in effetti è, quasi sempre

insomma questa cosa cambierà la percezione della realtà incel presso le masse come mai è stato prima
La rivoluzione bolivariana Incel è appena iniziata.
 
perché c'è un effetto moltiplicativo:
una volta che i blupillati cominciano ad usare quei termini poi li usano anche fra di loro ,in normali conversazioni

questa cosa è positiva perché apre di più la platea alla comprensione della redpill, si trasformano in redpillati in massa... e non vedono gli incel come mostri/freak o malati mentali, solo gente che sta messa peggio quanto ad LMS, come in effetti è, quasi sempre

insomma questa cosa cambierà la percezione della realtà incel presso le masse come mai è stato prima
Esatto, è già un paio d’anni che la gente comincia a nascondersi meno.
 
perché c'è un effetto moltiplicativo:
una volta che i blupillati cominciano ad usare quei termini poi li usano anche fra di loro ,in normali conversazioni

questa cosa è positiva perché apre di più la platea alla comprensione della redpill, si trasformano in redpillati in massa... e non vedono gli incel come mostri/freak o malati mentali, solo gente che sta messa peggio quanto ad LMS, come in effetti è, quasi sempre

insomma questa cosa cambierà la percezione della realtà incel presso le masse come mai è stato prima
Non penso. Gli incel e i cessi verranno schifati ugualmente dalla plebaglia, ci sarà invece il boom di looksmaxers
 
Non penso. Gli incel e i cessi verranno schifati ugualmente dalla plebaglia, ci sarà invece il boom di looksmaxers
Ah non cambieranno le cose, ma almeno qualcuno comincerà a fare meno lo zerbino, poi i white knight ci saranno sempre e comunque, ma almeno non saremo più in pochi a fornire prove della LMS e della redpill.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top