La domenica

• Autore discussione Autore discussione Niky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Niky

Well-known member
Come passate le vostre domeniche. C'è qualche falso incel in questo forum che le ha passate con la fidanzata? Cosa fate e facevate per passare questa giornata?

Come passate le vostre domeniche. C'è qualche falso incel in questo forum che le ha passate con la fidanzata? Cosa fate e facevate per passare questa giornata?
Volevo andare al mare e prendermi un gelato, poi mi sarebbe piaciuto fare un giro con il canotto, ma ho delle prove alle 18:30.
Non sono solo un cavaliere in questo forum, sono anche un batterista riconosciuto odiato e amato, e mi chiedono di servire, e io servo.
Quindi penso che farò un giro in bici con la Mountain bike dopo aver studiato e lavorato un po'.
La mia fidanzata non c'è arriva tra 10 giorni, quindi è come se fossi single.

Giornata pari pari a tutte le altre, essendo recluso in casa in attesa di vedere come agire lavorativamente parlando. Anche se, devo dire, oggi sono leggermente piu positivo di ieri. Ma non avendo fatto nulla di volontario per ottenere tale risultato, sarà qualche sbalzo ormonale.

Qualsiasi cosa pur di non pensare al fatto che il giorno dopo mi toccherà fare il robottino in un ufficio senza aria condizionata

Qualsiasi cosa pur di non pensare al fatto che il giorno dopo mi toccherà fare il robottino in un ufficio senza aria condizionata

mettiti in malattia un giorno si e l'altro pure finchè non lo montano, ma chi è che in ufficio sta senza condizionatore nel 2025, assurdo

Indietro