Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è una giornata come gli altriCome passate le vostre domeniche. C'è qualche falso incel in questo forum che le ha passate con la fidanzata? Cosa fate e facevate per passare questa giornata?
Volevo andare al mare e prendermi un gelato, poi mi sarebbe piaciuto fare un giro con il canotto, ma ho delle prove alle 18:30.Come passate le vostre domeniche. C'è qualche falso incel in questo forum che le ha passate con la fidanzata? Cosa fate e facevate per passare questa giornata?
Sto a casa al pcCome passate le vostre domeniche. C'è qualche falso incel in questo forum che le ha passate con la fidanzata? Cosa fate e facevate per passare questa giornata?
A casa come sempre a guardare il muro.
Camerettato come sempre.Come passate le vostre domeniche. C'è qualche falso incel in questo forum che le ha passate con la fidanzata? Cosa fate e facevate per passare questa giornata?
IdemA casa come sempre a guardare il muro.
Qualsiasi cosa pur di non pensare al fatto che il giorno dopo mi toccherà fare il robottino in un ufficio senza aria condizionata