La donna che cerca rapporti superficiali preferisce l'aspetto fisico

Apocalipso

Well-known member
>>>La donna che vuole rapporti superficiali preferisce l'aspetto fisico<<<
Rispetto al valore di un uomo in prospettiva per il futuro.

Che ci sia una correlazione tra superficialità dei rapporti e lo scarto dei meno esteticamente fortunati è facilmente intuibile da chiunque.
Ma cos'hanno in comune Corea del sud e Italia? l'infertilità e l'inceldom.

Guardiamo un po' infondo alla classifica mondiale dei paesi fertili chi c'è? Peggio dell'Italia c'è solo la Corea del sud, meglio di noi addirittura il Giappone quasi a pari merito... Famoso per la percentuale di vergini fra i suoi abitanti (e tristemente anche per la perversione dei costumi sessuali)


In testa alla classifica invece tutta l'Africa non occidentalizzata, segno forse che la "modernità" non è questa gran conquista sociale.

Ora... Magari non dovremmo necessariamente andare a vivere nel "Chad" per avere una vita migliore ma forse conviene prendere in considerazione altre forme di società meno "futuristiche" presenti nel nostro territorio.
 
Ci deve essere per forza una relazione tra queste cose.
Vicino mare = donne che si spogliano per andare a mare
Maggiore nudità = maggiore valore sessuale.

Sto semplificando.
 
Così come il maschio che c’erca la botta e vià . Lo dico da maschio,non da NP
Così come il gay cerca un’altro omosessuale solo per ficcare una notte .
Stessa cosa per il trans
 
Così come il maschio che c’erca la botta e vià . Lo dico da maschio,non da NP
Così come il gay cerca un’altro omosessuale solo per ficcare una notte .
Stessa cosa per il trans
Ma che c'entrano i gay e i trans col tasso di natalità? Intendi che scelgono l'aspetto fisico per scopare? In effetti è banale come considerazione.
 
Ma che c'entrano i gay e i trans col tasso di natalità? Intendi che scelgono l'aspetto fisico per scopare? In effetti è banale come considerazione.
C'è da considerare che l'ideologia gender è strettamente correlata con la superficializzazione dei rapporti
 
Ma che c'entrano i gay e i trans col tasso di natalità? Intendi che scelgono l'aspetto fisico per scopare? In effetti è banale come considerazione.

Il titolo della domanda “ la donna cerca rapporti superficiale “
Di conseguenza è ovvio che le donne che ricercano rapporti superficiali così come gli uomini, guardano di più l’aspetto . Per ricercare un rapporto sessuale
Poi che è banale come considerazione sono d’accordo
 
Il titolo della domanda “ la donna cerca rapporti superficiale “
Di conseguenza è ovvio che le donne che ricercano rapporti superficiali così come gli uomini, guardano di più l’aspetto . Per ricercare un rapporto sessuale
Poi che è banale come considerazione sono d’accordo

Il
Link del tasso di natalità l’ho visto adesso 🤣
 
E ti fa ridere il fatto che quando qualcuno dice qualcosa fa delle ricerche o ti infastidisce il fatto di non aver niente da criticare?

No . La cosa che mi ha fatto ridere e che non mi sono reso conto , di non aver visto il link . Di solito leggo il titolo è in base a quello rispondo . Non sempre leggo tutta la domanda
Poi , quale troll ahhaha
Solo perché ho detto che non mi piacciono le magrissime. Da questo deduco che sono un troll?
 
Mappa falsa in Europa quelli che più figliano sembrano i francesi e gli irlandesi 😂🤣😂🤣, e nel mondo gli indiani e i ciaina sono quasi sterili ma cacano figli non stop decisamente molto più degli africani.
Ricordo che i ciaina sono 2 mld, e gli indiani 1 mld.
 
Mappa falsa in Europa quelli che più figliano sembrano i francesi e gli irlandesi 😂🤣😂🤣, e nel mondo gli indiani e i ciaina sono quasi sterili ma cacano figli non stop decisamente molto più degli africani.
Ricordo che i ciaina sono 2 mld, e gli indiani 1 mld.
Penso mettono in conto anche l'immigrazione, infatti c'è da prendere la statistica con le pinze
 
In ogni società ci sono stratificazioni, le donne dotate di bellezza e gioventu' ambisco ad un uomo di strato sociale elevato, non deve essere detto in un anonimo fourm, e' cosi' dall'alba dei tempi. Ipergamare e' un tratto fondamentale dell'evoluzione che vi piaccia o no. Seconod me e' anche necessario, perche' cercando un maschio in una posizione dominante si crea una prole che a sua volta sara' dominante. Vi faccio un piccolo esempio, molti anni fa una ragazza di mia conoscenza aveva relazioni solo ed esclusivamente con uomini di un certo ceto sociale. Ad un certo punto la ragazza in questione finisce in ospedale per una operazione di appendicite. Il primario si innamora di lei, la ragazza in questione molla immediatamente ( non sto scherzando , nel giro di una sera ) il fidanzato di allora per mettersi assieme al primario. Ora sono sposati.
 
Back
Top