La donna ti lascia..

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
“La donna non ti lascia principalmente per la tradizione.

La donna ti lascia se vieni licenziato o se non fai carriera abbastanza velocemente o se lei fa un importante salto di carriera).

Ti lascia se ti arriva un grave problema economico o di salute. Ti lascia perché lo stile di vita che puoi offrire non è abbastanza elevato per le sue aspettative o, più banalmente, perché ha trovato un uomo migliore di te.

La donna ti lascia quando ti riveli debole, non certo quando ti riveli forte!”



Fonte: il Redpilatore
 
Tutto vero al 99%,quel poco che rimane lo lasciamo alle eccezioni.
Mai dimostrarsi bisognoso e debole,puoi avere le tue debolezze che è normalissimo ma mai esserlo più di lei.
 
Prima di tutto non esiste la carriera, non esiste perché le responsabilità aumentano e lo stipendio rimane pressoché lo stesso, quando sento la parola "carriera" mi viene solo che da ridere.
Poi io non lavoro per i cazzi suoi ma bensì per i miei, se mi spacco e se guadagno bene lo faccio per le MIE di tasche non per le sue, quando smetterete di pensare sempre a ste cazzo di donne vedrete veramente la differenza.
 
CRUDO!
amogus-among-us.gif
 
L' economicismo non dovrebbe esserci nei rapporti uomo/donna, crea solo tossicità.
Per me l' uomo non dovrebbe avere alcuna responsabilità economica nei confronti della donna, e viceversa.
Bei tempi quando la donna restava sempre nella famiglia natia, e i figli erano a carico della famiglia della madre oppure della comunità, era così fino a 5 mila anni fa nella nostra Europa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top