La donne non ripagano il migliore. (Berlusconi dove sei)

OdioPieno

Well-known member
Per quanto non fossi simpatizzante del suo partito nè della destra in genere ma sempre ammirato di come abbia creato il suo impero imprenditoriale, mi sono sempre chiesto una cosa: com' è possibile che quest' uomo non avesse la fila di donne ad aspettarlo fuori casa o a rincorrerlo in auto? (ignorando la sua fortuna patrimoniale?) Com' è possibile che quest' uomo per avere rapporti extraconiugali abbia dovuto intestare case (del valore di 250 mila € l' una) o promettere conduzioni in suoi programmi televisivi? Com' è possibile che nessuna donna sia risciuta a compenetrarsi nelle sue doti intellettive e imprenditoriali e a volerlo amare gratuitamente? Com' è possibile?

Non trovo risposta ma almeno ci fa capire come gira una parte di mondo.

Berlusconi la fila ce l'aveva eccome, ne parlavano anche le mogli ufficiali, certo , lui era un normocessoide, ma era molto affascinante ( scusa che portano avanti le np quando un brutto ha soldi)
Ma scusa se aveva la fila che necessità c' era di creare scandali e feste private dove doveva ripagarle?

Per quanto non fossi simpatizzante del suo partito nè della destra in genere ma sempre ammirato di come abbia creato il suo impero imprenditoriale, mi sono sempre chiesto una cosa: com' è possibile che quest' uomo non avesse la fila di donne ad aspettarlo fuori casa o a rincorrerlo in auto? (ignorando la sua fortuna patrimoniale?) Com' è possibile che quest' uomo per avere rapporti extraconiugali abbia dovuto intestare case (del valore di 250 mila € l' una) o promettere conduzioni in suoi programmi televisivi? Com' è possibile che nessuna donna sia risciuta a compenetrarsi nelle sue doti intellettive e imprenditoriali e a volerlo amare gratuitamente? Com' è possibile?

Non trovo risposta ma almeno ci fa capire come gira una parte di mondo.
uomini del livello di berlusconi, craxi, ecc. hanno la fila anche se esteticamente erano obiettivamente brutti. il potere con tutto quello che ci gira attorno, soldi e visibilità in primo luogo, attira sempre.

Rispecchia in tutto e per tutto la mentalità del popolo che lo ha votato e mantenuto al potere per trent'anni fin quando una forza più equa e giusta ce lo ha tolto dalle palle. Comunque, è il delirio di onnipotenza di chi non accetta che certi meriti con le XX e certe ricompense sono appannaggio di un viso alla Alain Delon, un fisico alla David Gandy ed una personalità alla Rodolfo Valentino, quindi per non accettare l'amaro calice la sua mente contorta e degenere si è dovuto inventare tutte quelle vie per non ammettere di aver pagato la figa, già Putin (uno con le palle d'acciaio) lo considerava pubblicamente un buffone e lo invitava per farsi raccontare barzellette, uno che aveva capito che conviene stare con i piedi per terra, pagare lo sfizio ed essere pragmatici con certe, altro che improbabili seduttori megacuck di sta minchia che se lo ritrovano nel didietro dopo aver piroettato come polli (come gran parte dei rappresentanti del popolo maschile che lo ha votato, ribadisco).

Berlusconi è sempre stato sfruttato per la sua generosità, credo che servisse anche per compensare il senso di colpa per essersi arricchito facendo impicci.

Considera che ha regalato 100.000.000 € ad una badante che credo non gliel'abbia neanche mai preso in bocca.
Ha dato 25.000.000 € alla badante precedente poi dichiaratasi lesbica e un infinità di soldi alle ex mogli.

Il Berlusconi che abbiamo conosciuto noi era già anziano, aveva rallentato molto con le donne.
Negli anni 80, nella milano da bere Berlusconi al Nepentha si scopava il prime delle attrici-modelle-starlette gratis.
A quei tempi la città era strapiena di modelle straniere.

E' un personaggio che non stimo, perché ha costruito la sua fortuna sui soldi di Stefano Bontate (cosa nostra) però oggettivamente aveva una carisma e qualità umane che non vedo piu' da nessuna parte.

Ultima modifica:
Status, non ha mai fatto lo schiavo per un padrone. E soldi, pochi all inizio (sempre tanti rispetto ad un mediomen); e in seguito SM stellari.

Com' è possibile che nessuna donna sia risciuta a compenetrarsi nelle sue doti intellettive e imprenditoriali e a volerlo amare gratuitamente? Com' è possibile?
Perchè nessuna donna ama gratuitamente. Ti sei già dimenticato? Look, Money o Status.
Cmq Berlusconi poteva trovarsi tutte le donne interessate che voleva. Solo che lui ha voluto esagerare: festini con starlette televisive da cambiare in continuazione. Come biasimarlo?

Fossi miliardario andrei solo con le migliori puttane. Non mi metterei a rischiare tra mogli gold digger e figli ingrati.
Anche io, se sei milionario hai accesso a questa robba qui:

Indietro