La Dura Realtà della Bruttezza

Status
Not open for further replies.

potamogale97

Active member
La Dura Realtà della Bruttezza

Un'altra certificazione della mia bruttezza è arrivata oggi, come un pugno nello stomaco. Mentre parlavo con un utente, la madre mi ha chiesto se la ragazza vista con me fosse la mia ragazza. Ho dovuto spiegare imbarazzato che era mia cugina. Ma la frecciatina della piccola, alludendo al fatto che non ho una ragazza, è stata un colpo basso. È evidente: sono troppo brutto per avere una ragazza. Persino i bambini ridono di me. La realtà è dura e crudele, non c'è via di scampo.
 
Situazione normale, voi date troppa importanza a queste cose. L'Avrebbe detto anche se fossi stato bello, giusto per vedere la tua reazione solo che il bello se ne sarebbe sbattuti i coglioni tu invece ti sei accasciato e lei ha goduto della tua disperazione.
 
Situazione normale, voi date troppa importanza a queste cose. L'Avrebbe detto anche se fossi stato bello, giusto per vedere la tua reazione solo che il bello se ne sarebbe sbattuti i coglioni tu invece ti sei accasciato e lei ha goduto della tua disperazione.
sarà che a breve farò 31 anni e ne ho sentite un sacco di queste reazioni, uno un paio di domande se le fa, soprattutto se ti sfottono anche i bambini
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top