Blackpill La dura vita del chad

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Sei un bel chaddone alto 1.90 dalla densa muscolatura e dai foltissimi capelli...
Ti tocca svegliarti la mattina con almeno 10 notifiche di Tinder, 25 notifiche su Instagram e almeno altre 10 anche su Telegram perché no? E anche oggi tante ragazze stanno già immaginando le peggio scene di sesso con te e vorrebbero averti tutto per loro, ma tu rimani impassibile davanti a loro... non sembrano toccarti minimamente tutte queste attenzioni, senza parlare di quelle che ti tocca costantemente ricevere nella vita vera...
Ehh si la vita da Chad é proprio dura con così tante donne da dover costantemente soddisfare ormai per te il sesso é diventato un duro esercizio di palestra e non si deve skippare manco fosse il leg day, però tu ti fai forza, ti alzi dal letto, coffee e sei pronto ad affrontare tutti questi problemi prendendoli... Di cazzo

Guarda che Chad ne ha davvero di problemi, ho visto e tastato tutto con mano quali sono i problemi di chad:

1) Districarsi fra relazioni multiple e parallele: non è facile, tutte vogliono l'esclusiva con lo scopo di rettificare Chad ( sanno che prima di loro era un puttaniere free incallito, ma vogliono farlo diventare una proprietà privata e portarlo sulla retta via ). Spesso Chad deve usare due o tre cellulari, uno non basta per evitare messaggi imprevisti che arrivano mentre sta chiavando

2) Scenate di gelosia: tutte le considerano proprio ed essendo troie sanno quanto sono o possono essere troie le altre, per questo Chad si becca continuamente rimproveri e controlli ossessivi che deve sopportare

3) Lasciare una donna: anche Chad può innamorarsi ma se arriva una migliore, bisogna trovare il modo di lasciare quella di prima, e spesso può non essere facile. In caso di matrimonio e divorzio anche Chad può rovinarsi la vita ( anche se sarà più indolore rispetto a noi )

4) Stare attento a dove va: ci sono dei luoghi in cui Chad non può andare, a causa di situazioni pregresse dove si è messo nei casini qualcuno gli ha promesso botte o morte ( magari uno a cui ha soffiato la donna, uno che ha fatto diventare cornuto...), anche questo visto con i miei occhi Chad mio amico non poteva andare in alcuni posti o paesi perchè li aveva fatto dei casini di questo tipo

5) Più sale il livello della donna, e più Chad ricade negli stessi problemi dei cessi, ovvero essere anche lui trattato di merda e solo sfruttato, succede ad un Chad da 8 che si metta con una 8 o ad un Chad da 9 che si metta con una 9....Chad viene scopato perchè è Chad ma deve rigare dritto perchè come lui ci sono altri Chad a disposizione quindi attenzione perchè Chad rischia di diventare uno zerbino qualsiasi

6) Dover essere sempre al massimo della performance: Chad si rischia l'uso di droghe e sostanze varie per dover sempre essere all'altezza della situazione come la sua immagine da Chad richiede

7) Rifiuti: si Chad viene rifiutato dalle pariestetiche come una merda a volte

ce ne sono altri, appena mi vengono in mente aggiorno

Indietro