La durissima vita di un serial mogger

Life of a mogger

Cosa darei per poter vivere un giorno in godmode con quella faccia.

Ottiene tutto questo trattamento solo per il fatto che esistere, in pratica è come vivere di rendita grazie ad un patrimonio elevatissimo.
Devo essere sincero, a me non fregherebbe nulla del lusso e del catering, penserei solo a scoparmi tutte le 8+ free che incontro.


Non ho capito la situazione cmq, sta con il cinese frocio?
 
Last edited:
Life of a mogger

Cosa darei per poter vivere un giorno in godmode con quella faccia.

Ottiene tutto questo trattamento solo per il fatto che esistere, in pratica è come vivere di rendita grazie ad un patrimonio elevatissimo.
Devo essere sincero, a me non fregherebbe nulla del lusso e del catering, penserei solo a scoparmi tutte le 8+ free che incontro.


Non ho capito la situazione cmq, sta con il cinese frocio?
cosa darei per vivere l'1% della vita che vivono questi o altri; ai quasi 27 anni mi sento così distante dalla vita che fa sta gente che boh..... si può dire che ho "vissuto" qualche anno (l'infanzia prima dei 10 anni circa) per il resto sembra che sto agli arresti domiciliari in casa (inutile dire di uscire di più o altro perchè... con chi cazzo esco? vado in giro da solo camminando come un rincoglionito?) e non c'è mai nessuna novità, tutto piatto, tutto uguale nulla di nulla che vita di merda

perdonate lo sfogo totalmente random, ma mi sentivo di esprimerlo vedendo la vita di sti bastardi socialoni, roba che io e sta gente stiamo distanti anni ed anni luce
 
cosa darei per vivere l'1% della vita che vivono questi o altri; ai quasi 27 anni mi sento così distante dalla vita che fa sta gente che boh..... si può dire che ho "vissuto" qualche anno (l'infanzia prima dei 10 anni circa) per il resto sembra che sto agli arresti domiciliari in casa (inutile dire di uscire di più o altro perchè... con chi cazzo esco? vado in giro da solo camminando come un rincoglionito?) e non c'è mai nessuna novità, tutto piatto, tutto uguale nulla di nulla che vita di merda

perdonate lo sfogo totalmente random, ma mi sentivo di esprimerlo vedendo la vita di sti bastardi socialoni, roba che io e sta gente stiamo distanti anni ed anni luce
Si ma comunque queste sono situazioni che trascendono dall aspetto..
Ti capisco appieno quello che dici eh..
Però non bisogna essere Chico lachowski per vivere un minimo, figa a parte
 
cosa darei per vivere l'1% della vita che vivono questi o altri; ai quasi 27 anni mi sento così distante dalla vita che fa sta gente che boh..... si può dire che ho "vissuto" qualche anno (l'infanzia prima dei 10 anni circa) per il resto sembra che sto agli arresti domiciliari in casa (inutile dire di uscire di più o altro perchè... con chi cazzo esco? vado in giro da solo camminando come un rincoglionito?) e non c'è mai nessuna novità, tutto piatto, tutto uguale nulla di nulla che vita di merda

perdonate lo sfogo totalmente random, ma mi sentivo di esprimerlo vedendo la vita di sti bastardi socialoni, roba che io e sta gente stiamo distanti anni ed anni luce
Ti capisco, vorresti essere un CiucciaPassere seriale, e invece sei prigioniero della tua bruttezza...
 
Di faccia assomiglia ad' un mio amico. E guardacaso quest' amico gia dieci anni fa mi disse che aveva trombato con sedici ragazze. Un chad anche lui nonstante i suoi 1.70 m
 
Fatti una doccia tagliati i capelli e si sicuro di te stesso, e prima o poi la 37 enne in sovrappeso da 4,5 in cerca del beta provider arriverà anche per te...

Così dicono.
Non vedo l'ora di bullizzare gli ingegneri che faranno da beta provider...il primo che si permette di provare a blupillarmi, gli sbatto in faccia tutta la redpill...lo faccio cordasaponare in 2 giorni😍😍🤣🤣
 
Non vedo l'ora di bullizzare gli ingegneri che faranno da beta provider...il primo che si permette di provare a blupillarmi, gli sbatto in faccia tutta la redpill...lo faccio cordasaponare in 2 giorni😍😍🤣🤣
mamma mia che meme l'ingegneria soprattutto in italia , 5 anni buttati autodistruggendoti su tutti i fronti per fare lo schiavo per qualche azienda a 1500 euro al mese se ti dice bene
 
Back
Top