Blackpill La falsità delle donne

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Titolo un po' clickbait lo so ma dio santo c'è ne fosse una di ragazza in sti 655 commenti che dice "si a noi donne interessa anche l' aspetto fisico" oltre che le solite stronzate sul saperci fare e sulla TERAPIAAAAA.
Non lo so rega ste cose mi triggerano tantissimo vi giuro, le donne che abbiamo noi qui almeno sono oneste da sto punto di vista ma la fuori, fuori da questo forum o mio diooooo la falsità, poi vabbhe si denigra anche sto posto ovviamente ma nulla di nuovo

qualsiasi np, anche se messa alle strette, negherebbe che guarda prima L.
Però, c'è un però.
Se ti confidi con qualcuna a cui non interessi e che NON TI INTERESSA neppure un po' e la ascolti, quando è a briglia sciolta magari confidenzialmente si palesa la sua natura e dice (secondo me non mentendo) che vuole i belli, cerca i belli come un segugio, è iperselezionatrice al cubo.
Tutte le volte che mi sono intrufolato all'ascolto di discorsi tra np o confidandosi un po', ogni santa volta sentivi proprio nelle loro parole la voglia matta di farsi una scorpacciata di chad, anche se magari erano oltremodo non raggiungibili.
Una considerazione di se stesse che in confronto trump è umile. Che cringe.

Quello che nn capisco è come fate ancora a non aver capito al 1000% che la donna è prima di tutto menzogna, la donna vive nella menzogna, mente sin da quando è piccola xche ha imparato che tanto la fa franca quasi sempre...

Guardate quella che ha bruciato il ragazzo ci avete parto un post pochi giorni fa...

" ha chiesto scusa, è sinceramente pentita, nn doveva farlo...."

Ha bruciato un ragazzo e si è presa 7 anni.... quello è rovinato a VITA PER SEMPRE MAI PIù possibilità di essere felice, avere una famiglia, e vivere a lungo (i gravi ustionati hanno l'aspettativa di vita in salute molto ridotta)

Per una cosa del genere doveva prendere 20 anni.... un uomo quello avrebbe preso..

MA ei ha chiesto scusa..

E per questo che le np mentono, e vengono chiamate np, sin da piccole hanno vita facile...

Mia sorella ha sempre mentito, la mia ex era un menzogna vivente, tutte le mie amiche mentono, e mentono su tutto e così tanto che alla fine si autoconvincono di quello che dicono, sono false, così profondamente da ingannare se stesse...

Potrei portare esempi per ore, ma a che servirebbe, arriverebbe una np del forum a dire... "quante scemenze... io non mentoooo" hahahaha

Quello che nn capisco è come fate ancora a non aver capito al 1000% che la donna è prima di tutto menzogna, la donna vive nella menzogna, mente sin da quando è piccola xche ha imparato che tanto la fa franca quasi sempre...

Guardate quella che ha bruciato il ragazzo ci avete parto un post pochi giorni fa...

" ha chiesto scusa, è sinceramente pentita, nn doveva farlo...."

Ha bruciato un ragazzo e si è presa 7 anni.... quello è rovinato a VITA PER SEMPRE MAI PIù possibilità di essere felice, avere una famiglia, e vivere a lungo (i gravi ustionati hanno l'aspettativa di vita in salute molto ridotta)

Per una cosa del genere doveva prendere 20 anni.... un uomo quello avrebbe preso..

MA ei ha chiesto scusa..

E per questo che le np mentono, e vengono chiamate np, sin da piccole hanno vita facile...

Mia sorella ha sempre mentito, la mia ex era un menzogna vivente, tutte le mie amiche mentono, e mentono su tutto e così tanto che alla fine si autoconvincono di quello che dicono, sono false, così profondamente da ingannare se stesse...

Potrei portare esempi per ore, ma a che servirebbe, arriverebbe una np del forum a dire... "quante scemenze... io non mentoooo" hahahaha
si sono delle insensibili piscione, spiritualmente vuote, incatenate dagli algoritmi edonistici e materistici dei social networks.

occorre vedere in palestra e nelle uscite serali come si atteggiano stè piscione, sbavando sui chad ed emarginando spudoratamente i ragazzi da loro giudicati come deboli.
Le stesse ragazze che magari di giorno nella quotidianità possono mostrare umani segni di debolezza...
... le osservi la sera vantarsi del proprio corpo accollandosi ai chad.

Indietro