Blackpill La felicità

Per verità assolute e disperate
Lo sto vivendo adesso. Dopo una vita di solitudine ho iniziato a frequentare una ragazza da poco più di un mese. Con lei sto benissimo e mi piace molto come persona. Però non riesco ad essere felice appieno e a godermi davvero il momento, perché c’è sempre la paura che sia l’ultima volta. È più forte la paura sbagliare qualcosa, di perderla e quindi di tornare in solitudine che il piacere di vederla. Sto cercando di trovare un equilibrio, ma le vecchie ferite sono ormai profonde
WEELLLAAAA sembra ieri che eri entrato abbattuto senza alcuna speranza. Mò un mese di frequentazione? Racconta un po su su....hai moggato o ti mogga? Come ti senti? Cosa stai facendo con lei?

Comunque la frase "è più forte la paura di sbagliare qualcosa" ti porterà inevitabilmente nell'abisso. Sii te stesso anche perchè poi con il tempo gli altarini si scoprono e se dovesse mollarti più in la con il tempo sicuramente farebbe piu male.

Sono un tipo molto paranoico.
Ultimamente mi chiedevo perché mi sia affezionato così tanto a lei. Inizialmente credevo fosse solamente perché è la prima capitata dopo una vita da solo e che non ci fosse reale coinvolgimento. Poi ho realizzato che c’è molto più feeling e similarità tra di noi di quanto pensassi. Entrambi abbiamo 0 esperienze (io sono V ma qualche ragazza l’ho baciata in passato, lei invece ha avuto solo me) ed entrambi abbiamo paura di soffrire. La mia paura deriva dal fatto che mi terrorizza la solitudine, lei invece vive la fisicità in modo molto emotivo e ha paura di essere usata. Come mi hai detto tu, non mi resta che godermi il momento e accettare l’incertezza che caratterizza questi rapporti.
E comunque sappi che vivo anche io la stessa cosa...quella paura che tutto crolli da un giorno all'altro.

Nulla ti prepara a queste cose se non esperienza e schiaffi dalla vita.

Ovviamente ti auguro il meglio. Io nella mia LTR attuale sono affiancato da una psicologa che mi aiuta un po' a non cadere nelle trappole della paranoia ecc...proprio perchè NON sono abituato alle LTR e a volte può capitare di perdere la retta via.

Cosa intendi con "carattere"?
Tantissimi uomini soffrono problemi di questo tipo. Non si può spiegare con autismo di massa, e neanche con mancanza di carattere di massa
No? Questo stesso forum è più pieno di fakecel che di brutti veri. Lo stesso Clutch ha passato mesi a piangere ed adesso, oplà, ha trovato pure la vergine...e non solo lui, mi sa.
Quindi il problema è nella testa degli utenti.

WEELLLAAAA sembra ieri che eri entrato abbattuto senza alcuna speranza. Mò un mese di frequentazione? Racconta un po su su....hai moggato o ti mogga? Come ti senti? Cosa stai facendo con lei?

Comunque la frase "è più forte la paura di sbagliare qualcosa" ti porterà inevitabilmente nell'abisso. Sii te stesso anche perchè poi con il tempo gli altarini si scoprono e se dovesse mollarti più in la con il tempo sicuramente farebbe piu male.
Siamo entrambi sul 6 direi, nessuno mogga nessuno ahah. Mi trovo molto bene perché ha delle caratteristiche difficili da trovare in questa generazione. Apparte il fatto che sia ancora vergine, non usa praticamente nessun social e (almeno apparentemente) non gliene frega nulla della validazione dei ragazzi, esisto solo io nella sua testa. È intelligente ed ha degli obbiettivi, molto premurosa e in generale mi fa sentire molto apprezzato. Cosa facciamo insieme? Anche le cose più banali come stare seduti in riva al mare ma lei è contenta lo stesso anche così. Io non voglio idealizzarla perché poi se mi dovessi rendere conto di essermi sbagliato ci starei molto male, ma comunque ho la sensazione di essere stato parecchio fortunato.

Siamo entrambi sul 6 direi, nessuno mogga nessuno ahah. Mi trovo molto bene perché ha delle caratteristiche difficili da trovare in questa generazione. Apparte il fatto che sia ancora vergine, non usa praticamente nessun social e (almeno apparentemente) non gliene frega nulla della validazione dei ragazzi, esisto solo io nella sua testa. È intelligente ed ha degli obbiettivi, molto premurosa e in generale mi fa sentire molto apprezzato. Cosa facciamo insieme? Anche le cose più banali come stare seduti in riva al mare ma lei è contenta lo stesso anche così. Io non voglio idealizzarla perché poi se mi dovessi rendere conto di essermi sbagliato ci starei molto male, ma comunque ho la sensazione di essere stato parecchio fortunato.
Massi goditela....vai tranquillo. La vita è una...domani potresti (non) svegliarti freddo.
Approfitta del tempo insieme e via...

Anche le cose più banali come stare seduti in riva al mare
Ahhhhhhh (sospiro)...mi sciolgo tutto ❤️‍🔥

love-you.gif

peach-and-goma-peach.gif

Clutch, le mie più sentite felicitazioni per la bella notizia che ci stai dando. Vivi la cosa con un pò di spensieratezza. Certo, le cose possono andare male in futuro, ed allora potrai stare di nuovo molto male, non lo nego, ma potranno analogamente andare molto bene. In ogni caso le cose si stanno smuovendo, ti stai mettendo in carreggiata, non sei più fermo, questo è sempre positivo.

Indietro