La fidanzata di Gabriele bianchi

Status
Not open for further replies.
è gnocca? manda foto
A me non sembra gnocca, a parte il seno rifatto (che non mi dice nulla) e un' adeguata % di bf, non mi pare granché... di faccia mi pare una mezza wallata... secondo me ha ipergamato parecchio, ora che il Bianchi è anche famoso quando esce la molla se il figlio sarà abbastanza grande.
 
https://www.ilgazzettino.it/AMP/ita...urea_willy_monteiro_notizie_oggi-8049966.html A voi i commenti “non è un mostro”. Cara Silvia, che un domani qualche altro “non mostro” non ammazzi di botte il tuo di figlio; magari ti renderai conto. A voi i commenti di questa vacca .
"Va d'accordo con tutti i detenuti"
Ma se li ha letteralmente chiamati "schiavi", ha bullizzato un vecchio e chissà quante altre porcate.
Probabile che lì non cia nessuno che riesce a tenergli testa, ma tempo qualche anno avrà quello che si merita. Se fai l'infame con tanti mafiosetti, prima o poi uno che ti fa accoppare lo trovi.
 
"Va d'accordo con tutti i detenuti"
Ma se li ha letteralmente chiamati "schiavi", ha bullizzato un vecchio e chissà quante altre porcate.
Probabile che lì non cia nessuno che riesce a tenergli testa, ma tempo qualche anno avrà quello che si merita. Se fai l'infame con tanti mafiosetti, prima o poi uno che ti fa accoppare lo trovi.
lo stai sopravvalutando a quel porco schifoso
 
"Va d'accordo con tutti i detenuti"
Ma se li ha letteralmente chiamati "schiavi", ha bullizzato un vecchio e chissà quante altre porcate.
Probabile che lì non cia nessuno che riesce a tenergli testa, ma tempo qualche anno avrà quello che si merita. Se fai l'infame con tanti mafiosetti, prima o poi uno che ti fa accoppare lo trovi.
Come al solito siete anche voi sotto propaganda di regime.. se stesse agendo come sta scritto in sto articolo lo avrebbero già ostracizzato, un uomo da solo non puo dire a tutti gli altri detenuti che sono tutti schiavi suoi, gli farebbero patire l’inferno
 
Che troia questa comunque, dovrebbe vergognarsi anche solo di aver detto queste cose, zero rispetto per la famiglia del ragazzo che hanno ucciso.

Comunque è proprio gente di merda c'è poco da fare, tutte queste NP tatuate e tamarre vanno pazze per i criminali.

Feccia della società, fosse per me li impiccherei tutti
 
Che troia questa comunque, dovrebbe vergognarsi anche solo di aver detto queste cose, zero rispetto per la famiglia del ragazzo che hanno ucciso.

Comunque è proprio gente di merda c'è poco da fare, tutte queste NP tatuate e tamarre vanno pazze per i criminali.

Feccia della società, fosse per me li impiccherei tutti
lui gioca secondo le regole di sta società malata, che colpa ne ha?
 
Sta qua è pure madre di un bambino piccolo. Vorrei vedere se le facessero trovare il cadavere del figlioletto smembrato se poi dicesse all’assassino di non essere un mostro. Zero rispetto per i famigliari della buonanima di Willy
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top