La figa è il mio cope

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Vi lamentate di non avere donne io sono il contrario mi lamento di essere escluso da sta merda di società e di soffrirci.
Mi consolo con qualche ragazza con cui esco, ma appena mi parla di ciò che non ho avuto mi fa soffrire e quasi non la mando affanculo.
Vorrei essere come Neo, uscire dalla Matrix, mandare affanculo tutti quelli che mi hanno trattato male.
Depressione pura

Vi lamentate di non avere donne io sono il contrario mi lamento di essere escluso da sta merda di società e di soffrirci.
Mi consolo con qualche ragazza con cui esco, ma appena mi parla di ciò che non ho avuto mi fa soffrire e quasi non la mando affanculo.
Vorrei essere come Neo, uscire dalla Matrix, mandare affanculo tutti quelli che mi hanno trattato male.
Depressione pura
Mah la mia impressione è che quì quasi nessuno ‘soffre’ per la mancanza di donne, anche se si parla spesso di donne.
Mi sembra invece che quì la maggior parte ‘soffra’ perché non condivide il funzionamento della società.

Anche xke, se davvero il problema fossero le donne, la gente di questo forum che ha ben capito le caratteristiche che guardano le donne si darebbe da fare per raggiungere l’obiettivo!
Io stesso credo che se avessi scoperto prima questo forum oggi sarei già chad, purtroppo prima sapevo di non essere chad, ma non sapevo perché non lo fossi (ho provato a chiedere alle donne che mi rifiutavano ma loro mi rispondevano in maniera vaga con ‘non sei il mio tipo’ o ‘non mi ispiri sesso’, quindi non avevo mai capito nei dettagli cosa cambiasse tra me e un chad, ora finalmente grazie a questo forum l’ho capito e infatti mi sto dando da fare)

La mia solitudine dipende dal legame doppio fra società e femmine; non ho social ,non frequento discoteche quindi sono al confini della società,se sei al confini della società le femmine ti ignorano,se non hai femmine non hai valore per la società

Indietro