Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Carissimo, non so letteralmente da che parte iniziare a risponderti, e mi inquieta pensare che nel futuro la maggior parte della nuove generazioni sarà incredula come te...
Ma non capisco, mica è obbligatorio donare il seme.Carissimo, non so letteralmente da che parte iniziare a risponderti, e mi inquieta pensare che nel futuro la maggior parte della nuove generazioni sarà incredula come te...
Forse noi incel brutti siamo solo dalla parte sbagliata della storia, l'evoluzione umana e tecnologica deve fare il suo corso, è finitissima, Huxley aveva ragione su tutto
Questa è una figa della madonna, purtroppo sono il primo a dire che per queste o sei UOMO o nulla (però notate bene ho detto volutamente UOMO e non chad, xke il problema degli incel è che fondamentalmente non sono uominiQuando dico che sono tutte troie indipendentemente dall’età non sto trollando
Ma una donna non congela gli ovuli per donarli, ma per farci un figlio suo perchè prima che scadesse il suo orologio biologico ha preferito il cazzosello, fare da sborratoio nell'harem di chad e scartare i sub7.Ma non capisco, mica è obbligatorio donare il seme.
E chi lo fa è un coglione se lo fa gratis.
Hai rotto il cazzo simp di merda, è solo una vecchia wallata che campa facendo la giornalista su tiktokQuesta è una figa della madonna, purtroppo sono il primo a dire che per queste o sei UOMO o nulla
Siamo un vicolo cieco evolutivo, come la maggior parte del genere maschile in tutto il corso del tempoCarissimo, non so letteralmente da che parte iniziare a risponderti, e mi inquieta pensare che nel futuro la maggior parte della nuove generazioni sarà incredula come te...
Forse noi incel brutti siamo solo dalla parte sbagliata della storia, l'evoluzione umana e tecnologica deve fare il suo corso, è finitissima, Huxley aveva ragione su tutto
Finita per il sapiens, iniziata per l'Homo ChaddensisContava solo congelare lo sperma e le ovaie per ripopolare la terra tra 200 anni, grazie ai robot, quando ci saremmo del tutto estinti. Siamo l'unica specie in cui l'evoluzione femminile ha fallito grandiosamente portando all'estinzione dell' Homo Sapiens
Spero in un blackout che le faccia perdere tutto, così a 45 quando vuole fare il figlio i medici gli dicono "mi dispiace, abbiamo perso le sue uova, non potrà avere più figli", e via a ropemaxxareMa una donna non congela gli ovuli per donarli, ma per farci un figlio suo perchè prima che scadesse il suo orologio biologico ha preferito il cazzosello, fare da sborratoio nell'harem di chad e scartare i sub7.
ovuli semmai, le uova le mangi a colazioneSpero in un blackout che le faccia perdere tutto, così a 45 quando vuole fare il figlio i medici gli dicono "mi dispiace, abbiamo perso le sue uova, non potrà avere più figli", e via a ropemaxxare![]()
Si lo so, volevo usare un linguaggio ignoranteovuli semmai, le uova le mangi a colazione