rob
Well-known member
E questa parrucca dove l'ha comprata? Nella prima foto sembra molto agato...Una foto presa a cazzo così non dice molto. Sembra invece molto in forma per i suoi 50 anni...
Visualizza allegato 14758
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E questa parrucca dove l'ha comprata? Nella prima foto sembra molto agato...Una foto presa a cazzo così non dice molto. Sembra invece molto in forma per i suoi 50 anni...
Visualizza allegato 14758
sei sempre il numero uno ahahahahCrudo, incel vero, tra un mesetto lo troviamo qua sopra
Un abbraccio forte carosei sempre il numero uno ahahahah
un caro saluto, da borraccia
minchia, che onore, il ritorno di borraccia prima di GTA VI assurdo… bentornato carosei sempre il numero uno ahahahah
un caro saluto, da borraccia
grazie, onore mio di essere paragonato a gta, credo che ritornerò ahimè a frequentare il forum prestominchia, che onore, il ritorno di borraccia prima di GTA VI assurdo… bentornato caro
nel dubbio, ti ho messo la targhetta utente storico, maestrograzie, onore mio di essere paragonato a gta, credo che ritornerò ahimè a frequentare il forum presto
posso chiederti chi sei come utente? perdonami ma non ricordo tutti i nicknel dubbio, ti ho messo la targhetta utente storico, maestro![]()
ne ho cambiati un botto, forse però tu mi ricorderai col nick StranoInvisibilePercepitoposso chiederti chi sei come utente? perdonami ma non ricordo tutti i nick
certo, ben ritrovato!ne ho cambiati un botto, forse però tu mi ricorderai col nick StranoInvisibilePercepito
Continuerà a farla con tutti i milioni e la fama che ha accumulatoHa fatto la vita da Dio fino ai 35 minimo...