La fine

Status
Not open for further replies.
In pratica proponi come esempio un brutto che va a pagare troie a Pattaya. Chiamalo pure sogno
Ma parlate di cose che nemmeno sapete, a Pattaya i clubs sono 100.000 volte rispetto all'Italia e le ragazze ti saltano addosso a prescindere se sei occidentale. Chi ci è stato sa bene com'è Pattaya, chi ne parla male o non ci è mai stato oppure è invidioso perchè non può andare lì. Se preferisci passare tutta la vita in Italia schifato dalle ragazze cercando di rimorchiare (sudando) qualche scarto il Sabato sera oppure per mantenere una straniera dell'est sperperando tutto il tuo patrimonio fai pure. Io se moneymaxxerò andrò lì perchè la vita costa poco e puoi fare la vita del riccone spendendo 2 spicci. Per me quel ragazzo, a differenza di tanti altri che passano il tempo a masturbarsi in Italia, ha fatto benissimo ad andare lì e a divertirsi.
 
L'unico rischio è che quando vai in THAI e fai il biglietto andata-ritorno è molto forte la tentazione di non tornare poi più in Italia. Ci sono persone che dovevano stare lì 15 giorni ma poi sono rimasti ancora per altre decine di giorni. L'unico rischio è che poi l'essere ricco in THAI e ben visto dalle locali ti crei dipendenza. In quel paese il costo della vita è così basso che sei stra-ricco con pochi migliaia di euro, per questo le golden diggers ti saltano addosso. Ma la stessa cosa fanno anche le donne dell'est quindi non vedo differenze.
 
Stasera, come faccio ormai da qualche giorno, mi farò una bella sega su sexy Susy o qualche altra milf tettona tedesca. Mi posizionerò al centro del letto matrimoniale seduto con nella sinistra il cellulare e nella destra il cazzo. Due strappi di Scottex saranno posizionati sulla mia pancia per assorbire la copiosa sborrata. Getterò la carta imbrattato a terra e mi farò una felice dormita. Domani mi aspetta l'orto. C'è qualcosa di più bello? Tenetevela voi una scassacazzi nel letto che si agita e non vi fa dormire. Secondo voi dopo qualche tempo che ve la scopate vi farà godere più del segone sulla vostra categoria preferita? Il mattino dopo vorrà condividere con voi la raccolta delle arance? Darà da mangiare ai polli? Sarà capace di ucciderli, bollirli,spiumarli, farli a pezzi, metterli sotto vuoto e congelarli?
 
Stasera, come faccio ormai da qualche giorno, mi farò una bella sega su sexy Susy o qualche altra milf tettona tedesca. Mi posizionerò al centro del letto matrimoniale seduto con nella sinistra il cellulare e nella destra il cazzo. Due strappi di Scottex saranno posizionati sulla mia pancia per assorbire la copiosa sborrata. Getterò la carta imbrattato a terra e mi farò una felice dormita. Domani mi aspetta l'orto. C'è qualcosa di più bello? Tenetevela voi una scassacazzi nel letto che si agita e non vi fa dormire. Secondo voi dopo qualche tempo che ve la scopate vi farà godere più del segone sulla vostra categoria preferita? Il mattino dopo vorrà condividere con voi la raccolta delle arance? Darà da mangiare ai polli? Sarà capace di ucciderli, bollirli,spiumarli, farli a pezzi, metterli sotto vuoto e congelarli?
Stai in fissa co sti polli zi, alla fine c'hai 4 galline.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top