Blackpill La frustrazione é troppa...

Per verità assolute e disperate
io ormai ci rinuncio onestamente sto pensando di diventare un cazzo di Hikikomori non sopporto di vedere le coppie
Quando guardo le ragazze, le coppie, la gente socializzare con le tipe, sembro un morto di fame, tipo il moribondo che non mangia da giorni e passa davanti ad una festa gastronomica all' aperto, tra dolcetti, arrosti e patate fritte, con la differenza che almeno qui la gente ti offrirebbe qualcosa.
Diciamo che salvandomi per l' aspetto fisico, qualche speranza la nutro, è che tutto il contesto in cui viviamo è sfavorevole per chi è tagliato fuori.

Quando guardo le ragazze, le coppie, la gente socializzare con le tipe, sembro un morto di fame, tipo il moribondo che non mangia da giorni e passa davanti ad una festa gastronomica all' aperto, tra dolcetti, arrosti e patate fritte, con la differenza che almeno qui la gente ti offrirebbe qualcosa.
Diciamo che salvandomi per l' aspetto fisico, qualche speranza la nutro, è che tutto il contesto in cui viviamo è sfavorevole per chi è tagliato fuori.
Purtroppo ti capisco nel mio paesino c'è una festa stasera quindi già so cosa mi aspetta ragazze in coppia

Ragazzi qualcuno di voi ha visto mai la "serie" su rai "nella mente di narciso" ? Orchestrato da una psicologa np wallata che nella sigla e per tutto il programma si fa vedere forte e decisa con la sua moto e i suoi discorsi odiosi schifosa maledetta.

Comunque l'unico "antidoto" per l'estate è rimanere più tempo possibile a casa. Mi fanno tutti schifo mi viene da vomitare anche solo a mettere il naso fuori, sto usando così poco la macchina che ho dovuto staccare la batteria e il filtro farfallato è lurido.

Indietro