La frutta esotica è come la figa esotica...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
premesso che fra poco è Natale e tutti i supermercati sono già pieni di questa roba, cioè di frutta esotica, vi piace questa roba ?

io mangio frutta esotica durante l'anno, ovviamente quella normale e comune che si trova in qualunque super e mercato... tipo

banane
ananas

a cose più esotiche tipo

noce di cocco
papaya
mango
pomelo
passion fruit
frutto del drago (pitaya)
datteri
avocado

secondo me è un indicatore anche di quanto piace la figa esotica... a me piacciono le nordiche bionde, pelle chiara, occhi chiari, che secondo me sono il top, tipo Althea e simili, però alcune esotiche mi piacciono pure, tipo pure qualche sudamerica, araba e pure alcune asiatiche es. coreane se sono molto carine

Voi apprezzate la frutta/figa esotica ? si, no , cosa e perché ?

segue sondaggio

la frutta esotica...
1) non la mangio , mi sembra una frociata...
2) le banane le compro verdi e me le infilo nel culo, perché sono un sinistro alternativo...
3) ho il diabete e quindi tutta sta roba niente, solo mele verdi
4) i datteri non li mangio perché potrebbero essere blatte (lo scrisse spirito mi pare... lol)
5) il passion fruit sembra una roba per ricchioni, quindi no
6) le banane le mangiano le scimmie
7) il pomelo lo fanno in cina, nemmeno se mi pagano !
8) anche se una orientale me la sbattesse in faccia non la vorrei, meglio seghe
9) piuttosto che con un'araba cammella o una negra me lo taglio con cocci di bottiglia
10) la verità è che farei scorpacciate di frutta e figa esotica ma sono troppo sfigato per averne... e quindi mi mangio le mele che buttano a 1 euro quando il mercato sta per chiudere...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top