La genialità imprenditoriale delle donne

Status
Not open for further replies.
Beh una chierichetta rispetto a quelle che si infilano le bombolette della schiuma da barba nel culo su OF
Si ma i media dicono che questo è fare impresa, questo è il farcela nel 2023. Nascere donna e mostrarti scema in video per attirare l'attenzioni di uomini idioti. Io mi oppongo a tutto cio, so che non vale un cazzo. Mi sale il cristo vedere le copertine piene di gente miserabile e senza pudore o morale.

questo sono le principali ricerche su di lei. dio...

simp.JPG
 
io non so chi sia questa ma se è seguita non sarà brutta immagino

infatti, influencer ecc. ecc. instagram ecc. ecc. è una storia tipo ferragni insomma...

si, l'ho vista, non linko foto che se no violiamo il copyright... però è come pensavo
fosse stata la cuncettina da 3 a pubblicizzare i gioielli non la seguivano nemmeno i genitori
 
Last edited:
Da come ne parlano sembra che abbia fatto chissà che cosa utile al genere umano, tipo Marie Curie che ha scoperto il radio e il polonio😂
 
E chi sono i mentecatti?
Ragazze come lei che hanno capito che per fare soldi facili basta mostrarsi o aprirsi un onlyfans vendendo foto dei piedi o quei rincoglioniti/ritardati/simp/segaioli che le riempiono di soldi senza avere nulla in cambio?
È chiaro che queste ragazze abbiano successo se quando fai notare ai loro followers che stanno spendendo soldi inutilmente ti dicono che loro sono liberi di investire il loro denaro come vogliono e che, anzi, le loro beniamine sono tanto rispettose e grate ai fan.
 
io non so chi sia questa ma se è seguita non sarà brutta immagino

infatti, influencer ecc. ecc. instagram ecc. ecc. è una storia tipo ferragni insomma...

si, l'ho vista, non linko foto che se no violiamo il copyright... però è come pensavo
fosse stata la cuncettina da 3 a pubblicizzare i gioielli non la seguivano nemmeno i genitori
E' quel che ho commentato io in face sotto alla notizia... Ovviamente le donne a mettermi la reaction rabbiosa. Ho anche commentato che creare gioielli è la tipica impresa inutile da np, lo fa pure la Ferragni junior e chissà quante altre. Mi stupirò quando una donna creerà una serie di nuovi utensili da cucina super comodi, per dire. Di donne che creano orpelli inutili è pieno
 
E' quel che ho commentato io in face sotto alla notizia... Ovviamente le donne a mettermi là reaction rabbiosa. Ho anche commentato bene creare gioielli è la tipica impresa inutile da np, lo fa pure la Ferragni junior e chissà quante altre. Mi stupirò quando una donna creerà una serie di nuovi utensili da cucina super comodi, per dire. Di donne che creano orpelli inutili è pieno
Bentornata pattyculona. Siete una sciagura, meglio proprio non farvi creare altro che piatti da mangiare.
 
Bentornata pattyculona. Siete una sciagura, meglio proprio non farvi creare altro che piatti da mangiare.
Quasi tutti gli chef sono uomini, non primeggiano neanche in cucina.

Ora che è tornata il forum esplode, altro che redpill tutti dietro a patty 😀
 
Quasi tutti gli chef sono uomini, non primeggiano neanche in cucina.

Ora che è tornata il forum esplode, altro che redpill tutti dietro a patty 😀
Ma io ogni tanto leggo anche se non scrivo! In ogni caso nessuno si accorge che manco, non sono una Venom che teneva caldi gli animi 🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top