La gente non vuole parlare molto con me

Potrebbe essere che sei molto politicizzato verso l'estrema sinistra, con i normies appena parli di argomenti che si discostano dal mainstream, ti prendono per stramboide. Inoltre mi dai un po' l'impressione di non essere neurotipico, quindi influisce anche questo. Oltre che l'effetto alone è sempre presente

Come avevo già scritto in altri commenti, nel mio caso ricevo spesso complimenti riguardo alla mia competenza sul lavoro e sulle mie qualità umane, soprattutto da donne di una certa età. Quando però in passato mi sono buttato e ci ho provato, ho sperimentato crudezze a non finire, in qualche caso sono pure stato umiliato.
Esatto, spesso noi maschi confondiamo il successo personale come qualità desiderata dalle NP, è dura ammettere che guardano solo la struttura osseo-facciale, ma questo è l'unico valore che un uomo ha.
Questo porta la gente a dire: "impegnati, lavora, studia, vai in balestra, coltiva interessi" etc.... Tu ci credi, vedi che la realtà è ben diversa e ti redpilli, e così poi ti diranno: non scopi perché hai la mentalità da redpillato (e sei un brutto misogino)

I miei genitori si, ma la maggior persone cercano di concludere il discorso in fretta. Diversi mi hanno valutato sul 6. Se sono davvero 6 non immagino come vengono trattati i 5/4

essere un 6 non ti garantisce che le altre persone ti considerino per forza una persona importante... anche perché tu sei un 6 (circa) che ha più problemi rispetto agli altri 6.

scherzi a parte è poi normale se sei un 6 che le np non ti parlino più di tanto senza un grande impegno da parte tua (immagino che tu ti riferisca alle np)

Potrebbe essere che sei molto politicizzato verso l'estrema sinistra, con i normies appena parli di argomenti che si discostano dal mainstream, ti prendono per stramboide. Inoltre mi dai un po' l'impressione di non essere neurotipico, quindi influisce anche questo. Oltre che l'effetto alone è sempre presente
Si questo conta, ma non mi trovo bene manco in centri sociali, ci sono stato qualche volta...

I miei genitori si, ma la maggior persone cercano di concludere il discorso in fretta. Diversi mi hanno valutato sul 6. Se sono davvero 6 non immagino come vengono trattati i 5/4

Mi pare strano, io riesco a fare amicizia o comunque parlare con tutti, anzi con alcuni non voglio parlarci io ne averci niente a che vedere perchè mi stanno sul cazzo.
Se parli di np invece è normale, sei brutto probabilmente

Essere un 6 o cos' altro non centra niente col fatto che la gente non abbia piacere di parlare con te. Sicuramente sei a modo tuo, un pò strambo e hai modi di pensare divergenti dal normale (non intendo normale in senso positivo per forza, anzi).

Indietro