La legge sul consenso è quanto di più assurdo possa esistere.

Io nn riesco a nn pensarci, esco una sera con un'amica, alla fine si scopa, questa il giorno dopo sia che abbiamo scopato sia che nn abbiamo scopato se gli gira male o è matta mi denuncia e sono nella merda fino al collo con processo lungo almeno 6 anni...

Meglio le seghe
Apparte che la legge ,non la fanno...ma devi avere paura se hai da perdere economicamente,li si che devi temere,perchè qualcuna si potrebbe approfittare per fare cassa....se non hai da perdere nulla economicamente ,devi temere poco,il sangue dalle rape viene male....

Io nn riesco a nn pensarci, esco una sera con un'amica, alla fine si scopa, questa il giorno dopo sia che abbiamo scopato sia che nn abbiamo scopato se gli gira male o è matta mi denuncia e sono nella merda fino al collo con processo lungo almeno 6 anni...

Meglio le seghe
Bisognerebbe registrare, di nascosto, e usarla come prova comunque non passa state tranquilli.
Hanno già capito che è una cazzata che intaserà ulteriormente i tribunali.

Ma il bello è che le femmine ci cascano sempre...

Si fanno usare dal sistema come delle pu**ane ed applaudono anche... A loro piace essere usate

Come ho detto tempo fa che adesso le femmine si godono i cinque minuti di fama ma tra un po' il sistema tirerà lo sciacquone e lì saranno dolori

La porcheria che è stata partorita dalla Bongiorno ed avallata dalla coatta con la terza media è ancora peggio di quella prevista in origine. La vittima deve dimostrare di aver espresso il suo dissenso, è stato abolito il concetto di consenso e l'onere della prova è sulle vittime. In pratica, lo stupro non esiste più...

Indietro