La leggenda del super MGTOW

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale)

Ieri era domenica e sono uscito con i miei due amici(il biondo beta e l'altro ragazzo con la maschera da cinghiale) verso un centro commerciale ben conosciuto nella città in cui abito, questa volta eravamo vestiti decisamente meglio della volta scorsa(nello scorso racconto eravamo vestiti come i barboni che chiedono elemosina all'Eurospin), indossavamo abiti non costosissimi ma di buona qualità ed eravamo arrivati con la macchina del biondo beta, ammaccata, graffiata, piena di fazzoletti sborrati e con cagate di colomba sui vetri posteriori e inferiori. Inoltre, a causa di uno strano disturbo agli occhi, me li sentivo molto più sensibili alla luce e perciò fui costretto ad indossare una benda scura che mi copriva gli occhi e con questo dettaglio, davo l'impressione di essere cieco o di essermi sottoposto ad un intervento specifico in tale zona, ovvero, gli occhi.


Alcune persone notavano questo dettaglio e mi sparlavano da dietro dicendo con tono di finto dispiacere "Oh poverino, è cieco", una np femminista coi capelli blu disse "Troppe seghe fanno male!", io e i miei compagni ridemmo come matti sentendo le parole della np , quest'ultima s'incazzò e iniziò a delirare sbracciando come una matta dicendo cose sconnesse come "Patriarcatoh! Patriarcatoh! Tutti gli uomini sono dei maialih!". I passanti incuriositi si avvicinavano e invece di cercare di capire cos'è successo, da bravi PNG che sono, tirarono fuori dalle tasche i loro cellulari e facevano le dirette su TikTok e IG per avere visibilità e like. Il mio compagno vedendo questo spettacolo degradante e cringe, si tolse lo zainetto dalle spalle, lo appoggiò per terra sotto i suoi piedi, lo aprì e tirò fuori la mitica maschera da cinghiale(d'ora in poi lui verrà chiamato testa da cinghiale), se lo riposizionò nelle spalle e poi si mise a caricare come un toro verso i PNG a prenderli a testate urlando "MI BUTTO A CAPOFITTOOOOH" e mise al tappeto numerosi PNG coi cellulari in mano, buttò giù anche un ciccione che era palesemente Chris Griffin, quando questo cadde il pavimento tremò come fosse una scossa di terremoto e fece un cratere sul pavimento.


Il biondo beta si mise le mani in testa per il gesto scellerato dell'altro, e andò per cercare di aiutare i PNG che maschera da cinghiale atterrò brutalmente, ma venne attaccato a sua volta perché nostro amico e per evitare che la situazione degenerasse maggiormente ci allontanammo per una buona mezz'oretta ritornando nella macchina catorcio del biondo beta, essendo "cieco" venni scortato da loro due che mi tenevano per le spalle. Il tempo per far calmare le acque lo trascorremmo in macchina guardando video su YouTube o scrivendo post sul FDB, una volta che la situazione si calmò, uscimmo dalla macchina e sia io che testa di cinghiale facevamo fatica a non vomitare per via della puzza dei fazzolettini sborrati che il beta teneva in macchina e ci dirigemmo nuovamente per entrare al centro commerciale.


La situazione sembrava essere tornata alla normalità, niente PNG malati di social, niente cagacazzo che sfottevano ecc. però, quando Chris Griffin cadde e provocò il cratere sul pavimento, quella zona fu dichiarata inagibile e dunque non era accessibile ai passanti, e così adesso la gente che era in quella zona dovette andare in un'altra zona del centro commerciale con conseguente aumento dei passanti e maggiore confusione, gente che entrava e usciva nei negozi, bar affollati, bagni pieni ecc.


Mentre ci stavamo recando al bar per mangiare qualcosa sentimmo delle voci, era la np femminista che ci riconobbe e ricominciò ad urlare come una forsennata, ma stavolta non era sola, aveva radunato le altre femministe misandriche e ci caricarono per attaccarci in quanto figli del "patriarcatoh", il beta e testa di cinghiale oltre a badare per loro stessi dovevano anche tenermi al riparo perché "cieco". Dopo queste colluttazioni, le femministe giacevano per terra ansimando e cercando di rialzarsi ma non ce la facevano, il beta e testa di cinghiale avevano rimediato qualche acciacco, graffi e lividi su braccia e mani e i vestiti erano sporchi di sangue, nel frattempo la mia "cecità" iniziò a svanire gradualmente col passare del tempo.


Passò poco tempo e le femministe riuscirono a rialzarsi seppur con fatica, ansimavano per gli sforzi in quanto attiviste della body positive, si misero a bisbigliare tra di loro e dissero "Finora abbiamo scherzato, ora faremo sul serio, figli del patriarcatoh, preparatevi!"
Appena finirono di parlare, le femministe si misero in fila indiana e si diedero una pacca sulla spalla e i loro corpi divennero un tutt'uno con l'ultima femminista, paradossalmente non era cicciona, era ben definita e aveva numerosi tatuaggi sparsi sul corpo con scritto "Odio il Patriarcatoh!", i suoi capelli avevano letteralmente il colore dell'arcobaleno ed erano rizzati in aria ed ci fissò con uno sguardo intimidatorio. Il beta e testa di cinghiale increduli a ciò che videro, mi raccontarono ciò che è appena accaduto ma non ci credevo minimamente, improvvisamente smisi di sentirli parlare.


La super femminista con un pugno nella pancia lì mise KO subito e mi ritrovai da solo contro di lei, sembravo essere anch'io destinato a finire KO ma sentì una voce da lontano che urlava "Brother! sto arrivando!", era il chaddone white knight alto muscoloso col codino dello scorso racconto che, dopo il nostro incontro/scontro si convertì alla filosofia MGTOW, batté le mani e scambiò la sua posizione con quella della super femminista, poi prese caricandosi sulle spalle il biondo beta e testa di cinghiale privi di sensi e li mise in un posto sicuro.


Il chaddone mi salutò e mi disse "Ehi Dark, stai bene? Cos'hai fatto agli occhi? Una sega di troppo? Dai sto scherzando" e ridacchiava, io risposi dicendogli sarcasticamente "E ora sei il secondo a dirmi che mi sono fatto una sega di troppo... comunque ti ringrazio per avermi salvato il culo"
Il chaddone rise e disse "Questa np, è la super femminista della leggenda di cui sentì parlare, stacy, tettona, misandrica e coi capelli color arcobaleno, dobbiamo unire le forze se vogliamo farle il culo!"
Annuì e gli risposi che questa mia "cecità" adesso è finalmente svanita e posso togliermi la benda, però la toglierò appena inizieremo a combattere.


La super femminista ci raggiunse in poco tempo e appena si apprestò ad attaccarci, mi calai la benda dagli occhi rivelando i miei occhi adesso azzurrissimi, sia la super femminista che il chaddone rimasero ammaliati dai miei occhi per qualche momento, il chaddone ritorna in sé e approfitta della mia distrazione per colpire la femminista dandole un calcione sulle tettone che la fece cadere all'indietro. Questa si rialzò subito e poco prima di attaccare il chaddone, quest'ultimo batté le mani facendo una faccia da orgasmo, e scambiò la sua posizione con quella della femminista e le diede un montante dx sul mento, arrivai e la colpì con un dropkick in piena faccia stendendola per terra, ma anche questa volta si rialzò subito e ci attaccò entrambi, era abbastanza rapida da tenere testa ad entrambi e ci colpì entrambi, a me sulla pancia e al chaddone sul suo braccio, rompendoglielo per impedirgli di battere nuovamente le mani.


Il chaddone subì maggiormente il colpo ed era in ginocchio dolorante, la femminista ne approfittò e con un calcio sui coglioni lo mise KO. Mi ritrovai di nuovo contro di lei e continuammo a combattere anche se per poco tempo, la femminista era nettamente più rapida e e veloce di me, mi colpì diverse volte in zone come busto, braccia e gambe mettendomi al tappeto... La femminista rideva convinta di aver vinto, tuttavia, arrivò un altro ragazzo e mi aiutò a rimettermi in piedi, quel ragazzo era @Free Soul che vide il combattimento e dunque era al corrente della situazione.


Vedendo la super femminista, s'incazzò e trasformò nel Super Incel e si scagliò contro di lei, ma venne sopraffatto anche lui dalla femminista nonostante era più fresco e riposato, finisce al tappeto ma stavolta ricambio il favore aiutandolo a rialzarsi, e capimmo che dovevamo fare qualcosa altrimenti ci avrebbe sconfitti. Ebbi un idea e gli bisbigliai nell'orecchio e mi rispose "Bell'idea Dark, però abbiamo bisogno di un diversivo..."
Il chaddone nonostante il calcio ai coglioni e il braccio rotto, si rialzò e battè le mani scambiandoci con degli oggetti inanimati come i calcinacci, dopodiché perde i sensi per lo sforzo.


Una volta che io e @Free Soul ci ritrovammo in un posto abbastanza lontano dalla femminista, ci mettemmo all'opera posizionandoci ad un paio di metri di distanza l'uno dall'altro per eseguire la Danza Metamor ed esclamammo contemporaneamente "FUUU-SIOOOO-NEEEEH" ci fu un boato il cui eco si sparse lungo il centro commerciale, la super femminista ci trovò e rimase incredula a ciò che vide.
L'individuo è alto 2 metri, attaccatura di capelli alla Casemiro, lineamenti alla Cannavaro e gli abiti della fusione con la Danza Metamor, disse con voce da gigachad"Io non sono né @Dark Magician@Free Soul, ma soltanto colui che ti fotterà l'anima!" e subito si precipitò ad attaccare la femminista con gran velocità e la colpì in rapida sequenza su tutto il corpo, poi chiuse un pugno e le trapassò il petto con un pugno dove si trova il cuore.


La femminista vomita sangue dal colpo e, poco dopo s'accascia sul pavimento e muore. Dark Soul guarda la scena con freddezza emulando l'espressione di Ivan Drago. Alla fine la fusione si scioglie ed entrambi ci sdraiamo stremati per qualche minuto. Il beta e testa di cinghiale ci accerchiarono e ci presero in spalla, con loro c'era il chaddone con ancora il braccio dolorante e si teneva per mano i coglioni per via del calcio ricevuto e ci avviamo verso l'uscita del centro commerciale raccontando storie a tema redpill e ridendo delle melanzane italiote.
 
Last edited:
Hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahhah

“Il biondo beta” , “il cinghiale”, “il Chad”. La tua vista bendata e poi la riacquisti. La fusione con FreeSoul tanta roba! 🤩
La danza metamor: È U CaZz!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top