La maledizione dell'essere "buono percepito" esistono dei rimedi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archangel 95

Well-known member
"Hai la faccia da buono, si vede"
"Sei buono"
"Sei gentile"
"Che carino che sei"
"Sei proprio un bravo ragazzo"
Ecc...

Tutte affermazioni che sarebbero complimenti in un mondo normale, ma che diventano coltellate in questo letamaio dove siamo condannati a vivere. Purtroppo sono uno di quelli che, da sempre, è "buono percepito" dalla massa. Inutile dire che da "buono percepito" a "coglione da fregare percepito" il passo è davvero breve: ho perso il conto delle volte che sono stato trattato di merda o in maniera superficiale per via del mio aspetto e dei modi di fare pacati e, appunto, gentili. Tutte rogne che mi sarei volentieri risparmiato, come già non avessi problemi!

Ho provato ad essere sempre triste/incazzato, ma le scimmie non capiscono e al massimo chiedono "sei arrabbiato?" ma sempre partendo dal presupposto di trovarsi di fronte ad un buono, ho provato ad urlare e sclerare male, arrivando quasi alle mani, in determinate situazioni ma al massimo ho visto le bestie pensano io sia esaurito o sclerato, non un cattivo. Ho fatto altri esperimenti, anche con look e altre cose, ma niente: qualsiasi cosa io faccia mi percepiscono sempre come un buono e non hanno alcun rispetto di me

Chi nasce cattivo o semplicemente "cattivo percepito" non sa che fortuna abbia: praticamente ha tutte le porte spalancate in sto mondo di merda, tutti per paura non osano rispondere male o fare altro.

Inutile dire che "buono percepito" è l'autostrada verso il "beta percepito", seghe a vita e zero figa. Non credo serva aggiungere altro in merito...dico solo che, arrivati a sto punto, preferisco segarmi a vita che fare il beta per ste prostituite, col cazzo che faccio il beta, sarebbe la beffa finale.

La cosa tragicomica di tutto questo è che, nel mio caso, non sono nemmeno un buono, nel senso che odio tutti, sto mondo mi fa schifo e il fatto di fare il buono ho capito è solo una strategia di sopravvivenza che ho ereditato dall'infanzia, solo al fine di inculare sti schifosi codardi viscidi di esseri umani. Sinceramente mi sento potenzialmente molto più alpha dei vari PAGLIACCI, semi omosessuali latenti, quali sono mezze seghe come Trump o Putin: un vero uomo dichiara guerra subito e si prende la responsabilità delle sue azioni, non le pagliacciate che stiamo vedendo, tutti a parlare di WW3 ma alla fine nessuno che ha le palle di premere ( o non premere) quel cazzo di pulsante. I politici in generale sono quasi tutti delle femmine, in realtà...

In ogni caso, secondo voi ci sono dei metodi/modi per non essere più buoni percepiti, e magari diventare cattivi percepiti?

Si, il metodo è di, per prove ed errori, fare dumpstermaxxing e cercare di ammasare un bc decente a suon di sborratoi ubriachi e malati di mente; una volta ammassato il bc avrai confidence, avrai le credenziali per avere confidence

In ogni caso, io odio sta societa per tanti motivi, tra i quali non tanto la realta delle cose, ma il fatto che ci perculano con essa fin da piccoli. e i foid sanno cosa stanno facendo: perchè tipo quando la zia ti dice "ohhh che bravo ragazzo" lo sa che poi verrai rifiutato dai foid della tua eta perchè lei da giovane faceva lo stesso, e non ti salvano. Poi vabbe, non sia mai che cambino il comportamento, questo sarebbe chiedere troppo. ma almeno ci avvertano del futuro cazzo
Sembra che i foid non abbiano la capacita di capire che hanno la tendenza a infantilizzare tutti i maschi che non si vogliono scopare, tra cui i loro figli. non collegano certe cose, hanno la mente sfanculata: infatti non vincono mai il nobel perchè sono ritardate. A furia di cazzi in faccia il cervelletto si sfalda, e a furia di sborra in gola ci sono effetti di sopressione ai geni dell'intelligenza, attivi solo nei maschi bianchi.
In generale, se non si può essere amati meglio essere temuti: almeno non si rischia di essere bullizati OLTRE CHE non amati. Meglio sembrare cosi pericolosi che uno che ti vede pensa - questo non scopa ma meglio che non gli rompo le palle perchè si vede che è cosi pazzo che se lo faccio finire in prigione la sua situazione abitativa migliora -.

Heil hitler.

"Hai la faccia da buono, si vede"
"Sei buono"
"Sei gentile"
"Che carino che sei"
"Sei proprio un bravo ragazzo"
Ecc...

Tutte affermazioni che sarebbero complimenti in un mondo normale, ma che diventano coltellate in questo letamaio dove siamo condannati a vivere. Purtroppo sono uno di quelli che, da sempre, è "buono percepito" dalla massa. Inutile dire che da "buono percepito" a "coglione da fregare percepito" il passo è davvero breve: ho perso il conto delle volte che sono stato trattato di merda o in maniera superficiale per via del mio aspetto e dei modi di fare pacati e, appunto, gentili. Tutte rogne che mi sarei volentieri risparmiato, come già non avessi problemi!

Ho provato ad essere sempre triste/incazzato, ma le scimmie non capiscono e al massimo chiedono "sei arrabbiato?" ma sempre partendo dal presupposto di trovarsi di fronte ad un buono, ho provato ad urlare e sclerare male, arrivando quasi alle mani, in determinate situazioni ma al massimo ho visto le bestie pensano io sia esaurito o sclerato, non un cattivo. Ho fatto altri esperimenti, anche con look e altre cose, ma niente: qualsiasi cosa io faccia mi percepiscono sempre come un buono e non hanno alcun rispetto di me

Chi nasce cattivo o semplicemente "cattivo percepito" non sa che fortuna abbia: praticamente ha tutte le porte spalancate in sto mondo di merda, tutti per paura non osano rispondere male o fare altro.

Inutile dire che "buono percepito" è l'autostrada verso il "beta percepito", seghe a vita e zero figa. Non credo serva aggiungere altro in merito...dico solo che, arrivati a sto punto, preferisco segarmi a vita che fare il beta per ste prostituite, col cazzo che faccio il beta, sarebbe la beffa finale.

La cosa tragicomica di tutto questo è che, nel mio caso, non sono nemmeno un buono, nel senso che odio tutti, sto mondo mi fa schifo e il fatto di fare il buono ho capito è solo una strategia di sopravvivenza che ho ereditato dall'infanzia, solo al fine di inculare sti schifosi codardi viscidi di esseri umani. Sinceramente mi sento potenzialmente molto più alpha dei vari PAGLIACCI, semi omosessuali latenti, quali sono mezze seghe come Trump o Putin: un vero uomo dichiara guerra subito e si prende la responsabilità delle sue azioni, non le pagliacciate che stiamo vedendo, tutti a parlare di WW3 ma alla fine nessuno che ha le palle di premere ( o non premere) quel cazzo di pulsante. I politici in generale sono quasi tutti delle femmine, in realtà...

In ogni caso, secondo voi ci sono dei metodi/modi per non essere più buoni percepiti, e magari diventare cattivi percepiti?
Si,ci sono dei modi per diventare "cattivi percepiti" ma sono strettamente collegati alla galera.Comunque la percezione che hanno gli altri di te dipende comunque dalla tua estetica,ci sono dei volti che esprimono proprio malessere inteso come pericolo,cattivo.Si tratta in questo caso specifico di zona occhi e sviluppo di ossa facciali con mandibole molto sviluppate,insomma del tuo cranio insieme ad un'altezza elevata(+1,90) e un fisico da powerlifter.E' sempre l'aspetto estetico che in primis determina la percezione che hanno di te gli altri(nessuno di noi può sfuggire a questo fatto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro