La maleducazione delle persone!

Pezzottato

Well-known member
Specialmente la Campania fa cagare a spruzzo. (Non generalizzo!)


- Egoismo sui marciapiedi
Sui marciapiedi o strade strette, le persone tendono sempre a mettersi egoisticamente sul lato più comodo. (“Beh se lo facessi tu, penserebbero lo stesso!”). Il punto è che l'egoismo è talmente acceso che talvolta non si spostano nemmeno quando ti vedono in difficoltà, ad esempio perché hai le buste pesanti della spesa in mano. Io quando vedo un anziano col bastone, umanamente mi sposto per farlo passare; viceversa raramente intravedo segnali minimi di umanità ed altruismo: se non sei sveglio, se non hai la cazzimma… te lo mettono dietro.

- Fraudolenza nei negozi
Quando si fa le file alle casse bisogna tenere gli occhi aperti: talvolta persone irrispettose superano la fila fregandosene del buon senso.
Le cassiere/commesse, spesso acide ed antipatiche, potrebbero non darti tutto il resto completo del pagamento. Bisogna leggere lo scontrino e stare attenti!

- Irriconoscenza
Quando qualcuno ti chiede un'informazione e tu umanamente gli dici che non ne sei a conoscenza, quella persona passa avanti senza nemmeno un minimo “grazie lo stesso!”!
Talvolta può succedere che le persone non ti ringraziano nemmeno quando soddisfi un loro piccolo aiuto come ad esempio prendere un prodotto in alto al supermercato: per questo bisogna stare attenti a non farselo mettere dietro.

- Accattonaggio molesto
Zingare petulanti o mendicanti assillanti che si mettono nelle orecchie in cerca di soldi, talvolta bloccandoti la strada o pedinandoti un poco. Non semplice mendicaggio… ma molestatori verbalmente fastidiosi!

- I buffoni
Persone che, per ignoranza, per cattiveria o frustrazione… si divertono ad infastidire i passanti dicendo parole poco carine sul loro conto. Battutacce, frecciatine, risa di scherno… anche fissare malevolmente troppo con lo sguardo come mi è successo oggi pomeriggio da parte di una signora frustrata davanti a me!

- Condomini saliti di culo!

- Ragazze narcisiste!

-Opportunisti, falsi, iprocriti etc…


P.S. : se qualcuno pensasse che questi episodi sono di “poco conto”… io direi che in quanto numerosi fanno riflettere sulla difficoltà in cui ci troviamo ad interagire col prossimo in società! Non potersi fidare nei nostri simili!
 
Minchia, che brutto ambiente quello in cui vivi! A volte mi lamentavo del mio, ma da te è una cosa invivibile. Si i falsi, ipocriti, opportunisti ci sono anche qui, si, il gioco di insultare i passanti c'è, praticato specialmente da ragazzi incel come noi, infatti da molto giovane ne fui protagonista attivo, insulti di tipo sessuale alle "piscione" di ogni età. Ma questa ultra-competizione "darwiniana" è poco visibile. Semmai da ragazzo, quando arrivava l' autobus, allora si entrava a spintoni per arrivare sui posti a sedere.
 
Minchia, che brutto ambiente quello in cui vivi! A volte mi lamentavo del mio, ma da te è una cosa invivibile. Si i falsi, ipocriti, opportunisti ci sono anche qui, si, il gioco di insultare i passanti c'è, praticato specialmente da ragazzi incel come noi, infatti da molto giovane ne fui protagonista attivo, insulti di tipo sessuale alle "piscione" di ogni età. Ma questa ultra-competizione "darwiniana" è poco visibile. Semmai da ragazzo, quando arrivava l' autobus, allora si entrava a spintoni per arrivare sui posti a sedere.
Tutti In Campania Si Scannano Per Ciucciare la Passera di una Cessa Obesa da 3... Popolo di Cuck, Zerbini e Simp/White Knights.
 
Back
Top