La mia collega di lavoro

Status
Not open for further replies.

alessandro

New member
Ultimamente a lavoro mi hanno messo a lavorare con una collega che è stata messa li solo peche ha i genitali femminili. Completamente incompetente ma negli ultimi tempi con questo politicamente corretto basta che sei una donna e fai carriera. Un tempo si occupavano dei figli ormai hanno in testa solo fare carriera e fanno solo danni sia a lavoro che con igiovani che sono allo sbaragli. Pero se osi dirlo ti bollano come “misogino” perché nessuno vuole ragionare
 
spiega che tipologia di lavoro è e perchè non riesce a farlo. In modo obiettivo.
siamo entrambi impiegati in un'azienda di consulenza, ma per un lavoro che dovremmo svolgere insieme io ci metto un pomeriggio e lei due giorni, ma prende il mio stesso stipendio. Alla fine della fiera l'inculata la prendiamo entrambi, anche se io svolgo il mio lavoro
 
siamo entrambi impiegati in un'azienda di consulenza, ma per un lavoro che dovremmo svolgere insieme io ci metto un pomeriggio e lei due giorni, ma prende il mio stesso stipendio. Alla fine della fiera l'inculata la prendiamo entrambi, anche se io svolgo il mio lavoro
Bella fregatura e non facilissimo uscirne. Se nell'azienda hai sempre dimostrato di lavorare secondo altri standard, io ne parlerei con il tuo capo (qualcuno questa deve pure averla assunta). Ovviamente non dire che e' una NP e non capisce un cazzo, inventati una cazzata tipo "abbiamo metodi di lavoro che secondo me non sono compatibili". Se l'azienda e' abbastanza grande e hanno la possibilità' magari ti metto a lavorare con qualcuno un po' meglio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top