LA MIA MASCELLA RETRUSA DA SUBUMANO VALUTATE!!!1

Status
Not open for further replies.
Fatti crescere la barba per nascondere la retrusione o fai intervento perchè altrimenti è strafinita
Per far l'intervento devi essere disposto a spendere più di 10 mila euro + sopportare minimo 6/12 mesi di apparecchio fisso...

Se vai dal pubblico invece (non badano all'estetica infatti i loro risultati a volte sono mediocri), devi aspettare almeno 2/3 anni dalla fine del percorso ortodontico...

Dimmi te, per me è stata una mazzata economica operarmi, seppur ho guadagnato da sbarbato almeno 2 punti
 
Vabbè a 30anni é finita in ogni caso

Comunque tu saresti anche un 5,5 con l'altezza ma siccome ti sei curato poco sei un 5- complessivamente
 
Per far l'intervento devi essere disposto a spendere più di 10 mila euro + sopportare minimo 6/12 mesi di apparecchio fisso...

Se vai dal pubblico invece (non badano all'estetica infatti i loro risultati a volte sono mediocri), devi aspettare almeno 2/3 anni dalla fine del percorso ortodontico...

Dimmi te, per me è stata una mazzata economica operarmi, seppur ho guadagnato da sbarbato almeno 2 punti
Il suo problema è psicologico oltre che fisico e ha anche 30 anni... meglio barba 😅
 
Per far l'intervento devi essere disposto a spendere più di 10 mila euro + sopportare minimo 6/12 mesi di apparecchio fisso...

Se vai dal pubblico invece (non badano all'estetica infatti i loro risultati a volte sono mediocri), devi aspettare almeno 2/3 anni dalla fine del percorso ortodontico...

Dimmi te, per me è stata una mazzata economica operarmi, seppur ho guadagnato da sbarbato almeno 2 punti
Io ho letto di alcuni che hanno anche avuto una mentoplastica pubblicamente. Un mio amico strettissimo si è operato 6 mesi fa per setto nasale deviato e gli hanno fatto pure una rinoplastica. Alla fine, informandomi bene, è tutto a discrezione del chirurgo. Ad esempio mi diceva il mio medico che spesso ci sono chirurghi giovani che spingono i nuovi pazienti a queste operazioni per migliorare le proprie capacità e quindi capita di persone che hanno dei bonus estetici.
 
@Squiddi Comunque tu quanti anni hai e che lavoro fai? Non ti ho visto in faccia ma ho letto che hai fatto molte chirurgie, mi domandavo come possa fare una persona normale a risparmiare tanti soldi.
 
@SottoLaMedia Comunque non sei grave, inoltre hai un'ottima barba che aiuta a coprire ed più conferisce grande virilità. Il problema più che altro è l'armonia del volto. Quella mandibola ci può anche stare ma credo stoni con il complesso zigomi ed occhi, questo ti rende brutto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top