La mia orrida Vigilia

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Oggi sono andato in costiera a fare 4 passi. E niente: chad, chadlite e normocarini. Questi erano i maschi in giro. Di brutti nemmeno l'ombra. Ne avrò visti veramente una miseria di miei coetanei brutti. Ovviamente tutti accompagnati nel gruppo dalle loro np tutte vestite succinte. Uno schifo. Menomale che da un'ora sono a casa. Una vigilia orrenda.
 
Non mi permetto di dire come e quali sensazioni devi provare , ma vedere in giro chad, chadlite, carini accoppiati è talmente la norma che dovremmo essere tutti abituati.

Noi scopiamo free per miracolo. Lo so che fa girare il cazzo ma non possiamo nemmeno rovinarci l'esistenza. Forza!!

Mentre attendiamo il miracolo, senza sapere se ci sarà, facciamo cose che ci piacciono
 
L' ideale per un incel e' uscire quando c'è pochissima gente in giro o in posti disabitati o a bassissima densità di popolazione☹️
Vedere chad e np in serie che sembrano usciti da una linea di montaggio e' un modo per friggersi ancora di più il cervello🤯
 
quando esci vedi solo coppie perché sono gli unici che possono farlo, l'incel di turno che cammina solo lo sgami subito ma il mondo fuori, passeggiate, ristoranti, negozi etc sono tutte robe da innamorati, il tuo occhio vede solo quello perché anche te vorresti essere nei loro panni, ma bisogna andare oltre a queste cose, lo so che sembra facile a scriverlo, ma bisogna impegnarsi a non guardare gli altri e cercare di fare le cose solo per se stessi, l'apparenza il più delle volte inganna e non è oro tutto ciò che luccica, devi essere superiore a tutti questi normie del cazzo
 
Però non dovreste dire cazzate perché se il Chad è l'1% della popolazione e il bello è il 5% e il belloide è il 10% come è possibile quello che hai raccontato?
 
Però non dovreste dire cazzate perché se il Ciad è l'1% della popolazione e il bello è il 5% e il belloide è il 10% come è possibile quello che hai raccontato?
GGuarda, Io in giro questo ho visto. Tutti almeno normocarini over 6.
 
Sono carico di rabbia, odio e invidia. Qua i ragazzini carini a 16 anni già scopano, e io sono vergine a 26 anni. Odio le np.
Io non capisco perché siete così arrabbiati è sempre stato così quelli carini ce la fanno gli altri devono fare molta più fatica è normale ma i carini sono pochi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top