La mia persona augura un felice mese del Ramadan a tutti gli amici nel mondo di fede islamica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Auguri a tutti per questo mese importantissimo nella fede islamica, iniziato il dì venerdì 28 febbraio 2025. Che questo Ramadan porti riflessione, catarsi, pace e serenitá a tutti gli amici di fede islamica in giro per il mondo. Ricordiamo che ci sono anche diversi redpillati in Italia che si sono convertiti a tale religione (che rispettiamo e trattiamo al pari di tutte le altre). 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻

Auguri a tutti per questo mese importantissimo nella fede islamica, iniziato il dì venerdì 28 febbraio 2025. Che questo Ramadan porti riflessione, catarsi, pace e serenitá a tutti gli amici di fede islamica in giro per il mondo. Ricordiamo che ci sono anche diversi redpillati in Italia che si sono convertiti a tale religione (che rispettiamo e trattiamo al pari di tutte le altre). 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻
Anzi, è iniziato ieri, sabato 1 marzo 2025. Pardon. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻📢📢🇵🇸🇵🇸🇵🇸

Il nostro pensiero va a Gaza, alla martoriata Ucraina, al Sud Sudan, allo Yemen, e a tutti i Paesi dilaniati da conflitti, guerre e scontri atroci e spesso intestini a svariate popolazioni. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

ABA231BE-27E6-4221-98AD-E8DAC40BF9AF.jpeg

L'Italia è stato come un pugile messo al tappeto (KO), nel '45. E questa Italia era andata al tappeto con la tragica rappresentazione di piazzale Loreto. Piazzale Loreto: cosa rappresenta nella storia d'Italia? Fateci caso: io so perché vado, ogni tanto, a Predappio. Io ed i miei amici di partito, di comunità, lo sappiamo. Ma perché a Predappio ci vanno tanti italiani che non sono stati mai fascisti e non lo saranno mai? Che ci vanno a fare? Ci vanno perché Predappio è il muro del pianto del nostro Risorgimento nazionale, è la fine di una concezione, dell'Italia con un ruolo nel mondo: l'Italia grande, un'Italia che faceva sentire il suo cuore, valere le sue grandissime qualità.

Giuseppe (Beppe) Niccolai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro