La mia storia

The_Luke_04

Member
Ciao a tutti, come va? Spero bene, io sono un nuovo utente di questo forum e volevo presentarmi: sono un ragazzo di 21 anni, parto già col dire che non sono qui per lamentarmi di relazioni sentimentali e discutere dei vostri argomenti in quanto non ho mai avuto esperienze d'amore con il sesso opposto e sono da sempre stato single. Ho scoperto questo forum per caso e facendo un rapido giro ho visto che in molti siete simili a me: io sono un nerd e come tale mie passioni sono i videogiochi, gli anime e i manga (soprattutto la prima ed il mio sogno è quello di diventare un game developer). Ammetto che questo non è il posto giusto per parlare di questi argomenti ma in irl mi ascoltano sempre in pochi (solo i miei amici) ed a causa di questo sono sempre stato preso in giro: anni di bullismo scolastico (da parte di ragazzi, ragazze e persino i professori), etichettato come "sfigato" dal mio paese e sono anche caduto in depressione. Racconto anche un aneddoto interessante già che ci sono: ero alle medie, un venerdì una ragazza della mia classe mi volle invitare ad uscire io gli chiesi dove volesse andare ma poi scoprì che fu solo un pretesto per prendermi in giro e sparlare di me con le sue amiche (ma non è l'unico episodio, se volete ne racconterò altri). Lo ammetto che forse potrò sembrare invadente e poco interessante e se non vi vado a genio lo capisco, ma volevo solo conoscere qualcun'altro come me e sentirmi un po' meno solo dato che ho passato gli anni delle superiori in solitaria visto che ero l'unico nerd della classe in una scuola maggiormente popolata da femmine. Detto questo vi auguro una buona giornata
P. S: come si fa ad impostare una foto profilo? Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai registrato ad un forum online 😅

Benvenuto, anche io sono molto otaku. Quali sono i tuoi anime preferiti?
I miei preferiti sono molti: tra tutti il mio preferito è code geass Lelouch of the rebellion; poi mi sono piaciuti anche: sword art online, demon slayer, evangelion, death note, dragon ball, i Pokémon, Lupin, la prima stagione di the promised neverland e tutt'ora sto guardando la serie anime di persona 5 (non è male ma avrei voluto di più). Ho visto anche molti film anime e tra i miei preferiti ci sono: Akira, jin roh uomini e lupi, 5 cm al secondo, voglio mangiare il tuo pancreas, il giardino delle parole e anche se il mondo finisse domani. Se non gli hai visti te li consiglio, l'ultimo non lo so perché le animazioni sono davvero legnose

Io riguardo ai cartoni animani, mi sono affezionato ad uno per tutta la vita.
Vediamo se riconoscete il personaggio dell' avatar che mi sono messo ieri notte per far paura ai giornalisti. Un personaggio terziario di un famoso cartone animato vecchio, famoso per essere molto violento, l' anime che mi è tanto caro.

Vediamo se riconoscete il personaggio dell' avatar che mi sono messo ieri notte per far paura ai giornalisti. Un personaggio terziario di un famoso cartone animato vecchio, famoso per essere molto violento, l' anime che mi è tanto caro.
Ken il guerriero giusto? L'ho visto poco ma so che è molto bello

L'anime è Khen il guerriero, il personaggio è il Colonello Karmell

I miei preferiti sono molti: tra tutti il mio preferito è code geass Lelouch of the rebellion; poi mi sono piaciuti anche: sword art online, demon slayer, evangelion, death note, dragon ball, i Pokémon, Lupin, la prima stagione di the promised neverland e tutt'ora sto guardando la serie anime di persona 5 (non è male ma avrei voluto di più). Ho visto anche molti film anime e tra i miei preferiti ci sono: Akira, jin roh uomini e lupi, 5 cm al secondo, voglio mangiare il tuo pancreas, il giardino delle parole e anche se il mondo finisse domani. Se non gli hai visti te li consiglio, l'ultimo non lo so perché le animazioni sono davvero legnose
Visti tutti tranne l'anime di persona 5 e jin roh uomini e lupi. Per il mio preferito sono molto combattuto, però direi aot nonostante sia iperflazionato

Back