La moda di Milano e Bologna non è più un sogno

nocibogourmet

Active member
Ragazzi, soprattutto le femmine dopo aver studiato all'università, passando da essere io odio il mio paesello che schifo sono oppressa sono praticamente tornate tutte (grosso modo già a un anno dalla laurea).

Come mai? Potete dire la vostra.
Io vivo in un bel paesello costiero a cui non manca nulla, tutti però volevano andare nella city. Per quanto concerne le donne a 3/4 anni ne conto massimo 3/4 rimaste nella city e decine tornate dalla city alla provincia.

Io ho le mie teorie, mi dite le vostre dopo

È un fenomeno che ho notato anch'io, ma non ho chissà quali teorie a riguardo 😅
Forse sono stanche del cazzosello e tornano al paesello per cercare il beta da incastrare e per sfruttare soldi e aiuti della famiglia d'origine in un momento in cui l'inizio della loro carriera lavorativa è ancora incerto.

La maggior parte delle lauree oggigiorno sono inutili tecnicamente parlando e quelle un minimo utili se portate a termine con il doppio/triplo degli anni e voti bassi (tra un mojito al giovedì ed un cocktail alla sborra il sabato) è come se non avessero una propria utilità nel caso dovessi essere assunto da dipendente. O da Milano e Bologna passi a Londra o Berlino oppure tanto valeva starsene da principio nel paesello, spese troppo alte che non valgono più nemmeno gli ipocriti discorsi paesani sulla "figlia laureata" .

Ragazzi, soprattutto le femmine dopo aver studiato all'università, passando da essere io odio il mio paesello che schifo sono oppressa sono praticamente tornate tutte (grosso modo già a un anno dalla laurea).

Come mai? Potete dire la vostra.
Io vivo in un bel paesello costiero a cui non manca nulla, tutti però volevano andare nella city. Per quanto concerne le donne a 3/4 anni ne conto massimo 3/4 rimaste nella city e decine tornate dalla city alla provincia.

Io ho le mie teorie, mi dite le vostre dopo