betaprovider
Well-known member
ah cazzo hai ragione, aspetta che smetto di uscire di casa perchè non sono un over 7 e le NP non squirtano al mio passaggio, così almeno sono basatissimo.Bel cope.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah cazzo hai ragione, aspetta che smetto di uscire di casa perchè non sono un over 7 e le NP non squirtano al mio passaggio, così almeno sono basatissimo.Bel cope.
Guarda bro lungi da me dire che non hai almeno parzialmente ragione. Non ero molto lucido quando ho scritto il 3d originario e c'era una buona dose di trolling nel rendere tutto così drammatico e fatalista.ah cazzo hai ragione, aspetta che smetto di uscire di casa perchè non sono un over 7 e le NP non squirtano al mio passaggio, così almeno sono basatissimo.
ah cazzo hai ragione, aspetta che smetto di uscire di casa perchè non sono un over 7 e le NP non squirtano al mio passaggio, così almeno sono basatissimo.
per me è stato incredibilmente piacevole leggerlo, ho anche salvato il postGuarda bro lungi da me dire che non hai almeno parzialmente ragione. Non ero molto lucido quando ho scritto il 3d originario e c'era una buona dose di trolling nel rendere tutto così drammatico e fatalista.
Grazie mille, mi fa molto piacere. Come si salvano i post? Non sapevo di questa funzionalitàper me è stato incredibilmente piacevole leggerlo, ho anche salvato il post![]()
Crudo. A 23 anni mi sento di concordare ma solo parzialmente. Nella forse vana speranza di poter cambiare idea.La vita per i sub 7 non ha senso
screenshotGrazie mille, mi fa molto piacere. Come si salvano i post? Non sapevo di questa funzionalità
Cosa hai apprezzato in particolare? Ti rivedi in quanto scritto forse?