La neo-moglie altrui dei sogni

Status
Not open for further replies.

JonhRoses

Well-known member
La maledetta, dannata e infernale insodisfazione nel stare vicino a lavoro a questa 4- con fisico leggermente chubby e allenato, cosce muscolose e culo decente. Brillantino sul nasone e taglio di capelli alla "Xena, principessa guarriera". Ma voi giustamente direte: ti fa solo sesso per il lato estetico...E invece si rapporta con le persone come una dea. Non mi hai mai mancato di rispetto neache per sbaglio, perma-parlata dolce, non fa mai comparazione sugli uomini come il restante 97% delle tipe che conosco. Incastra due lavori nella sua vita privata rimanendo sempre professionale non sbagliando da nessuna parte, è la vera donna che si rimbocca le maniche, che porterebbe a casa la pagnotta se il marito dovesse perdere il lavoro.
Spesso mi manda i vocali per parlare del lavoro e facendomela annusare oggi con un bastardissimo "ti ho pensato molto oggi" riguardante un turno faticoso che ho dovuto passare in una struttuta sanitaria.
Io 26yo, un 4.5 di 176cm con fisico da teen bulletto magro e palestrato,
Il marito invece un ragazzone sempre sui 30, baldo pariestetico cuck da 5- sotto gli 1.80, che pratica lo stesso sport della mogliettina, trekking in montagna,
(Se ha un idrante non ho speranze)

Sono ancora più condizionato da lei perchè ho avuto una sola storia importante nella mia vita con una donna sposata, quindi mi vedo questa che è 100 volte migliore di testa dell'ultima e mi chiedo sempre se avrò una possibilità non appena finisce l'euforia post matrimonio di questa coppietta felice.
Nel mentre continuo a dannarmi, vedendola come inarrivabile con la paura costante di essere come un misero fratellino per lei..
Non mi resta che aspettare e buttargliela li una volta ogni due mesi sul fatto che la trovi attraente o andrei con lei.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top