La netta differenza tra np di diverse etnie

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Ho avuto modo di testare come le np di altri paesi al di fuori dell'Italia sono molto più aperte alle conversazioni e reagiscono in modo decisamente diverso all'approccio. Ho scritto a diverse Italiane che ho conosciuto di persona e non, e devo dire che hanno tutte più o meno lo stesso modus operandi, ovvero o non rispondono e nemmeno visualizzano il messaggio oppure inizia una conversazione che si trasforma via discorrendo (in tempi relativamente brevi) in discorsi "botta e risposta" cioè perdono interesse facilmente, il che non è diretto alla conversazione in sè (perchè magari questa continua in modo fluido) ma proprio nel comportamento. Questo credo che succeda perchè le Italiane sono estremamente viziate e sembra che tutto gli è dovuto. Diversamente succede quando parli con una straniera. Posso confermare che il comportamento è totalmente differente, sembra esserci nella maggior parte del feeling fin da subito e non sembrano così pretenziose. Mi sto scrivendo ultimamente con una ragazza dell'est e devo dire che ancora ad oggi la conversazione va in modo fluido. Lei sempre disponibile e non fa attendere ore per rispondere come fanno le np Italiane, è stata lei stessa a scrivermi e per me è stata una cosa molto strana, visto che solitamente il primo approccio qua lo fa sempre l'uomo. Sensazioni a pelle: più rispettose, decisamente meno pretenziose, umili, più disposte a conversare. Poi sia chiaro dipende da persona a persona ma in linea generale è così. Voi avete avuto esperienze con np di fuori?
 
Ma ancora vi fate fregare da le ragazze dell'est?
Ti rispondo e fanno le educate perchè cercano un pollo da sposare per prendere la cittadinanza italiana, almeno le italiane non sono morte di fame che cercano i ragazzi solo per soldi, a parte qualche caso raro e se non gli piaci non ti cagano direttamente e non ti fanno perdere tempo
 
Ma ancora vi fate fregare da le ragazze dell'est?
Ti rispondo e fanno le educate perchè cercano un pollo da sposare per prendere la cittadinanza italiana, almeno le italiane non sono morte di fame che cercano i ragazzi solo per soldi, a parte qualche caso raro e se non gli piaci non ti cagano direttamente e non ti fanno perdere tempo
Già, la consapevolezza maschile su questo è difficile da digerire: se ti cerca o si comporta "bene" qualcosa puzza e ci sono dei suoi interessi che non hai capito.
Non a caso le donne inconsciamente premiano gli uomini "che non le cagano", "che fuggono", "disinteressati", perché in fondo hanno capito anche loro che gli uomini intelligenti sono quelli che stanno lontane da loro.
 
Ho avuto modo di testare come le np di altri paesi al di fuori dell'Italia sono molto più aperte alle conversazioni e reagiscono in modo decisamente diverso all'approccio. Ho scritto a diverse Italiane che ho conosciuto di persona e non, e devo dire che hanno tutte più o meno lo stesso modus operandi, ovvero o non rispondono e nemmeno visualizzano il messaggio oppure inizia una conversazione che si trasforma via discorrendo (in tempi relativamente brevi) in discorsi "botta e risposta" cioè perdono interesse facilmente, il che non è diretto alla conversazione in sè (perchè magari questa continua in modo fluido) ma proprio nel comportamento. Questo credo che succeda perchè le Italiane sono estremamente viziate e sembra che tutto gli è dovuto. Diversamente succede quando parli con una straniera. Posso confermare che il comportamento è totalmente differente, sembra esserci nella maggior parte del feeling fin da subito e non sembrano così pretenziose. Mi sto scrivendo ultimamente con una ragazza dell'est e devo dire che ancora ad oggi la conversazione va in modo fluido. Lei sempre disponibile e non fa attendere ore per rispondere come fanno le np Italiane, è stata lei stessa a scrivermi e per me è stata una cosa molto strana, visto che solitamente il primo approccio qua lo fa sempre l'uomo. Sensazioni a pelle: più rispettose, decisamente meno pretenziose, umili, più disposte a conversare. Poi sia chiaro dipende da persona a persona ma in linea generale è così. Voi avete avuto esperienze con np di fuori?
si si
con le italiane, non tutte ma la maggior parte si, è così:
mandi un messaggio e o non lo visualizzano oppure lo fanno ma se ti rispondono passano ore, giorni anche ecc.
uno dei motivi è la quantità assurda di mdf e zerbini che gli ruotano attorno, hanno 3mila chat ed ovviamente rispondono subito solo ai chad e gli altri stanno sotto e rispondono quando stanno annoiate e non hanno niente da fare o se ne dimenticano proprio...

comunque io quando vedo questa cosa, che rispondono a faccine, si/no, molto lentamente tipo ore/giorni... gli do implicitamente un "timeout", cioè se non mi rispondi entro tot ore o giorni poi ti ghost silent... cioè anche se loro ripondono ecc. faccio passare ore/giorni per rispondere

in alcuni casi di poca importanza (es. lei sotto il 4) le sfanculo pure, cioè gli mando un messaggio per fargli capire che è una cogliona oltre che maleducata dopodiché le blocco proprio, cioè non voglio nemmeno una eventuale risposta: è raro che lo faccio ma è successo, perché se sei una che ha una faccia da cavallo dovresti ringraziarmi che ti scrivo e ti considero... se fai in quel modo ci sta lo sfanculamento...

cioè puoi capire quella dinamica da una figa... e tollerarla per un poco ma da una cessa no, specie se ti ha contattato/matchato lei... li è grave la cosa

quanto alle straniere... dipende, a parte le approfittatrici palesi (es. est-europa e sudamerica), qualcuna decente si trova che risponde ecc. in tempi ragionevoli, per esempio mi ricordo di una che non le scrissi io per 20gg (sbagliai io....me ne ero proprio dimenticato di risponderle ecc. ) e poi le scrissi ecc. e questa mi rispose dopo 8-10 ore e chattammo ecc. quindi NON se l'era presa ed aveva capito
oppure trovi quella che magari sembra socievole ecc. e poi di botto ti ghosta

es. mi ricordo di una "cinese" che poi era americana in realtà che mi aveva scritto lei ecc. sembrava socievole ecc. rispondeva subito pure e di botto poi è morta così, senza nemmeno un ciao... assurdo, evidentemente aveva trovato chad che la scopava ed ha chiuso tutte le chat che aveva aperte oppure sono dei fake , dei bot... vallo a sapere, perché comunque è strano senza aver fatto nulla di male
 
Last edited:
Ma ancora vi fate fregare da le ragazze dell'est?
Ti rispondo e fanno le educate perchè cercano un pollo da sposare per prendere la cittadinanza italiana, almeno le italiane non sono morte di fame che cercano i ragazzi solo per soldi, a parte qualche caso raro e se non gli piaci non ti cagano direttamente e non ti fanno perdere tempo
Cittadinanza italiana? Ma che stiamo negli anni 90.La maggior parte dei paesi dell'Est ci caga in testa e siamo visti peggio dei pakistani . Vatti un giro in Polonia e poi ne riparliamo.
 
Cittadinanza italiana? Ma che stiamo negli anni 90.La maggior parte dei paesi dell'Est ci caga in testa e siamo visti peggio dei pakistani . Vatti un giro in Polonia e poi ne riparliamo.
Si intanto sono tutte qua senza marito e con figli a carico, chi sa come mai, solo la polonia in questi ultimi anni e migliorata un po a livello economico infatti molte polacche stanno tornando nel loro paese
 
Si che ci ho avuto a che fare, e spero di averci ancora a che fare. Almeno sono più alla mano. Poi di donne di merda ve ne sono molte pure lì, lo sappiamo, è che in generale il processo di socializzazione è più agevole.
 
Peggio delle italiane, le scopi più facilmente perchè come detto da qualcuno puntano a trasferirsi fisse qui.
 
Cittadinanza italiana? Ma che stiamo negli anni 90.La maggior parte dei paesi dell'Est ci caga in testa e siamo visti peggio dei pakistani . Vatti un giro in Polonia e poi ne riparliamo.

Si prova a visitare qualche paesino della Romania o dell'Ucraina vedi come sono piene di soldi.
Le polacche infatti qui sono pochissime, perchè non è un paese povero.
 
Si intanto sono tutte qua senza marito e con figli a carico, chi sa come mai, solo la polonia in questi ultimi anni e migliorata un po a livello economico infatti molte polacche stanno tornando nel loro paese
Ci sono solo le ucraine reduci di guerra e le rumene rom borseggiatrici. Non mi risultano ungheresi, cecoslovacche, polacche, baltiche, russe, etc, etc. Oggi sono molti di più i disperati italiani da quelle parti... Rispetto al sud Italia la maggior parte dell'Est sta anni luce avanti.
 
L'unico Est Europa povero è rimasto in Romania, Bulgaria, Moldavia e Ucraina nonché alcune zone rurali russe.
Tutto il resto (comprese le città russe) sono anni luce davanti all'Italia.
 
L'unico Est Europa povero è rimasto in Romania, Bulgaria, Moldavia e Ucraina nonché alcune zone rurali russe.
Tutto il resto (comprese le città russe) sono anni luce davanti all'Italia.
tutti posti dove le zoccole vogliono solo fottere soldi...

meglio una polacca, se uno proprio vuole rischiarsela
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top