La np commessa (crudezza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Stamattina sono andato in un negozio di vestiti.

In poche parole ci stava questo ragazzo che cercava in tutti i modi di attaccare bottone con una commessa, lui era un 5,5 quindi normie. Lei una 6 pieno

In poche parole la np non se lo è cagato di pezza nonostante il tipo abbia palesemente avuto le palle di approcciare dal vivo.

Oramai se non si è almeno chadlite (7/7,5) si può appendere il cazzo al chiodo o andare a pay.

Volevo dare una pacca sulla spalla al tipo ma non me la sono sentita. Se anche tu che oggi eri in quel negozio sei un redpillato e stai leggendo questo post I feel you bro.

Abituatici

Firmato
Un sub4

Io con le commesse non ci provo, in quanto sono luoghi di lavoro per loro e soprattutto non sono nato Chad.

Tuttavia, con qualche eccezione, le commesse - specialmente le più giovani - sono una categoria di persone frustate e cattive, se vedono una persona buona ma impacciata/brutta la trattano come fosse uno scarto di Cernoybil

Ultima modifica:
Io con le commesse non ci provo, in quanto sono luoghi di lavoro per loro è soprattutto non sono nato Chad.

Tuttavia, con qualche eccezione, le commesse - specialmente le più giovani - sono una categoria di persone frustate e cattive, se vedono una persona buona ma impacciata/brutta la trattano come fosse uno scarto di Cernoybil
Io ho fatto un timido tentativo una sola volta, ovviamente senza approcciarla direttamente dal vivo, un po' per questione di rispetto nei confronti di una persona che sta lavorando e un po' perché sarebbe stata una mossa da kamikaze.
In pratica, scoprii come si chiamava leggendole il nome sulla targhetta e sentendo un soprannome datole dal collega (che era palesemente il suo cognome storpiato.) Perciò appena arrivato a casa la aggiunsi su IG per vedere se, essendo passato poco tempo, si fosse ricordata e mi avesse, eventualmente, ricambiato. Vedendo che (ovviamente) non mi si era inculata di striscio, a quel punto ho lasciato perdere direttamente. Fanculo, figuriamoci se avevo voglia di subire l'ennesimo palo brusco/umiliazione.

Io ho fatto un timido tentativo una sola volta, ovviamente senza approcciarla direttamente dal vivo, un po' per questione di rispetto nei confronti di una persona che sta lavorando e un po' perché sarebbe stata una mossa da kamikaze.
In pratica, scoprii come si chiamava leggendole il nome sulla targhetta e sentendo un soprannome datole dal collega (che era palesemente il suo cognome storpiato.) Perciò appena arrivato a casa la aggiunsi su IG per vedere se, essendo passato poco tempo, si fosse ricordata e mi avesse, eventualmente, ricambiato. Vedendo che (ovviamente) non mi si era inculata di striscio, a quel punto ho lasciato perdere direttamente. Fanculo, figuriamoci se avevo voglia di subire l'ennesimo palo brusco/umiliazione.
Okay che i luoghi di lavoro sono contesti meno idonei per approcciare.

Ma comunque fuori è una situazione difficile a priori per noi Incel compiere il primo passo, perché con molta probabilità non veniamo ricambiati.

Ad esempio nella palestra che frequento non faccio il primo passo siccome percepisco vibrazioni negative da parte delle ragazze.

Okay che i luoghi di lavoro sono contesti meno idonei per approcciare.

Ma comunque fuori è una situazione difficile a priori per noi Incel compiere il primo passo, perché con molta probabilità non veniamo ricambiati.

Ad esempio nella palestra che frequento non faccio il primo passo siccome percepisco vibrazioni negative da parte delle ragazze.
Amen.
Tanto decidono loro, quindi tanto vale farsi i cazzi propri e sperare nel miracolo...

A voi farebbe piacere vedere una che non vi piace che cerca di rimorchiarvi mentre lavorate?
Ovviamente no, infatti è la prima cosa che ho puntualizzato:

Brutto che ci prova in negozio: morto di figa viscido, come osi rivolgermi la parola?! 🤨🤨🤨

Bello che ci prova in negozio: ragazzo coraggioso che non teme il rifiuto, scopami subito in camerino! 😍😍😍
Il termine “caso umano/morto di figa” si applica rigorosamente ai sub7. Ai sub5 chiamano direttamente la polizia per molestie sessuali anche al solo “ciao”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro