La parità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.baritoday.it/cronaca/ca...ZAcFlG9fvICSuvEJlodf5bwJ4MUA7d1os9vie1aJwydbc

Tra le funzioni ci sarà quella Women+ nel caso una donna si sentisse in pericolo.
E certo perché se lo fosse un uomo può rischiare, chi se ne frega.
Non poteva mica esserci “Persona+” e no, solo le donne devono essere protette.
Un’altra fetta di coerente parità.
quando devi scrivere o messaggiare devi scrivere le parole con l'asterisco di stocazzo, se si tratta di roba di utilità civile SEMPRE diviso, women/men che du coioni

prove sempre più palesi che la vita e le problematiche degli uomini non contano un cazzo, specialmente in una società palesemente ginocentrica...
Inoltre parlano di parità, però quando arriva il momento del conto se gli chiedi di fare a metà s'incazzano e partono coi pipponi femministi

però quando arriva il momento del conto se gli chiedi di fare a metà s'incazzano e partono coi pipponi femministi
domenica vado a mangiare la pizza con una coppia ed una np amica di tutti e tre, la ragazza accoppiata ha insistito perchè venisse con noi, secondo me per vedere cosa faccio durante la serata. Penso che pagherò solo la mia parte.

domenica vado a mangiare la pizza con una coppia ed una np amica di tutti e tre, la ragazza accoppiata ha insistito perchè venisse con noi, secondo me per vedere cosa faccio durante la serata. Penso che pagherò solo la mia parte.
Si non farti ammaliare e manipolare tanto anche se pagherai la sua parte non si farà penetrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro