la perdita di bellezza fa diventare i normie più umili?

Rhett

Well-known member
che impatto hanno avuto la perdita di bellezza e la vecchiaia sulle persone che conoscete?

domanda che mi sono posto mentre pensavo a quanto molti normie, da giovani, siano arroganti, maleducati e crudeli coi cessi. soprattutto i 20-25 enni dal 6 in su, sembra che siano affetti da deliri di onnipotenza e si sentano superiori agli altri.

per esempio, cosa li porta a insultare e a deridere i cessi, come se loro non fossero destinati a fare la nostra stessa fine con l'avanzare dell'età? pura arroganza e delirio di onnipotenza?

che esperienze avete avuto voi al riguardo? da me, i maschi che in paese erano considerati fighi e hanno wallato sui 20 anni (son passati dall'essere trattati come dei 10 a dei 6) hanno cambiato atteggiamento. prima si rifiutavano pure di interagire coi "comuni mortali", potevi percepire che si credevano stocazzo e superiori rispetto alla plebaglia, ora invece sono l'opposto, quella loro aria elitista è completamente svanita e ora trattano tutti come dei loro pari. ah, e spesso hanno pure lavori umili, perché inizialmente pensavano di essere destinati a diventare ricchi e famosi solo esistendo, a quanto pare.

al contrario, certi chadlite che sono riusciti a rimanere chadlite hanno conservato quella loro arroganza ed egocentrismo, hanno una scarsa considerazione degli altri e pensano ancora che tutti esistano per servirli. lo stesso vale per certe becky benestanti che un tempo venivano venerate dagli altri ragazzini, ma che alla fine, uscendo dal loro paese, erano mid venivano moggate da un sacco di altre donne. nel loro caso, è chiaramente insicurezza.

altre normie dal 7 in su, invece, sono cambiate. hanno smesso di essere elitarie e ora sono cortesi e amichevoli con tutti, e secondo me è accaduto perché hanno capito che per riuscire a campare e mantenere lo status nel mondo reale, non avrebbero più potuto trattare i sub 7 come degli esseri inferiori. fuori dal paese in cui avevano uno status alle stelle, nessuno le conosce e a nessuno frega niente di loro, inoltre esistono tante donne col loro stesso livello di bellezza, quindi hanno capito che conviene di più trattare bene tutti perché fuori dalla loro bolla hanno uno status molto più basso.

anche alcuni chadlite sono diventati così, ma in media mi sembrano molto più teste di cazzo e malesseri delle stacy. e ha senso, perché ci sono più vantaggi dall'essere chad che dall'essere stacy. le stacy sono più facilmente bersaglie di gente invidiosa oppure che le sottovaluta in certi ambienti di lavoro, chad invece è considerato automaticamente un capobranco da seguire.

voi che ne pensate?

Mio fratello fin da quando eravamo piccoli è sempre stato piu bello di me. E con piu bello intendo che in ostri genitori boomer non sapevanno che il look conta, quindi ci hanno socializzato e vestiti e curati il look come dei ritardati, quindi emergeva solo la biologia che si salvava da questo abuso.
Io e lui avevamo personalita simile, ma differiva solo il look. Fino a prima che agasse, aveva di sicuro il suo appeal con le ragazzine, come lo aveva Jeffrey Epstein. Ora che è agato non ha piu quell'arroganza che fin da piccolo rivolgeva anche verso di me.

Io ho sempre pensato che le ragazze più bruttine fossero più clementi con i brutti ed i bassi, ma in effetti non è così.

Indietro