La piaga dei simp online

betaprovider

Well-known member
Imbattuto nella pagina di questa tipa che fa video di riparazioni elettroniche.
Contenuto più o meno assente, ogni tanto cambia qualche pezzo a qualcosa. Fosse il canale di un uomo avrebbe 5 follower, non c'è gran che da vedere.
90% dei post, ringraziamenti a simp che le svuotano la wishlist do Amazon, manco fosse OF.

La gente sta male, ma davvero tanto

La cosa brutta è che qualsiasi np, pur non essendo particolarmente talentuosa, creativa (e neanche bella, diciamoci la verità, è pieno di 5 che hanno twich e of) riesce ad avere guadagni e visibilità facili grazie ai morti di f, categorie peggiore del mondo

Crudo, però c'è da dire che la piaga dei simp sui social riguarda prettamente la generazione boomer, i ragazzi più giovani hanno molta più dignità e coscienza delle dinamoche sociali
La cosa peggiore sono quelle cazzo di pagine che postano fake AI di tipe e ci sono sti caxxo di rincoglioniti a chiedere: oooh chi è?? È un cazzo di fake porco....

Imbattuto nella pagina di questa tipa che fa video di riparazioni elettroniche.
Contenuto più o meno assente, ogni tanto cambia qualche pezzo a qualcosa. Fosse il canale di un uomo avrebbe 5 follower, non c'è gran che da vedere.
90% dei post, ringraziamenti a simp che le svuotano la wishlist do Amazon, manco fosse OF.

La gente sta male, ma davvero tanto
Neanche ho aperto, e già ho capito di chi si trattasse. Comunque MVVBlog fa numeri parecchio maggiori di lei, anche se è stato praticamente uno dei primi in Italia a fare quel tipo di contenuti.

Crudo, però c'è da dire che la piaga dei simp sui social riguarda prettamente la generazione boomer, i ragazzi più giovani hanno molta più dignità e coscienza delle dinamoche sociali
I vecchi pensano ancora di conquistare donne,con parole dolci e si ritengono pure grandi amatori,commentando post fakke di donne,in cerca d'amore(fakke ovvio,non hanno certo carenza d'amore)e neanche comprendono che sono presi per il culo.....io avrei la soluzione ,portare da subito le pensioni da retributivo a contributivo(se hai versato 200 euro il mese x l'inps,devi avere 200 euro di pensione il mese)tutti i servizi sanitari a pagamento,via tutte le esenzioni,se non hanno soldi vendono casa,se non hanno casa si attaccano...
E vedi come i pensieri di commentare poi passano in secondo piano.....

Hahahahahha mia mamma ieri mi ha fatto vedere un video di un immigrato che si faceva il bagno in una buca allagata di una strada di Roma pensando fosse reale hahah
Ahahah grandissima tua mamma, comunque in quel caso ci sta, presumo abbia comunque sui 50/60 anni, ma io vedo ragazzi di 20 cazzo, commentare ste AI di merda, oppure donne stra finte e ritoccate, che nervoso guarda. E poi ci stupiamo che Fake AI possano guadagnare con OF, siamo proprio un genere di merda, devo dirlo.

Ho visto.... C e anche su YouTube la tizia. SI e vero c e un suo omologo maschio sul retrocomputing commodore e atari che ha un decimo dei followers ed e' un vero professionista elettronico. Chissa quanti regalini riceve la tizia.

Mannaggia. Ha un milione di followers a 22 anni. A che serve studiare e lavorare quando si ha un paio di tette ?
Lei almeno è brava a fare qualcosa, ha del talento, ma zio cane, vedere quelle 4 rincoglionite su twich, magari pure bruttine, fare milioni di views e cash solo aprendo la bocca per dire cavolate...

Belli i filmati senza reggiseno. Fossi in lei farei vedere sempre di piu', e visto che gia oggi ha un buon numero di follower mi aprirei l'OF. Bisogna prima creare il desiderio e dopo aprire l'OF quando non si e' piu' una sconoscuta ma bensi' una perosna che i potenziali paganti gi aseguono su instagram/fb

Indietro